P.O.V KYUNGSOO
Ieri sera non sono riuscito a dormire.Non solo continuavo a rigirarmi nel letto ma controllavo ogni due secondi i messaggi senza ricavarne nulla.
Il nulla totale
La sveglia è appena suonata e io mi sento ancora più stanco di ieri sera, dormirei tutto il giorno.
Non sono pronto fisicamente e psicologicamente ad un nuovo giorno di scuola.Non ho nemmeno fatto la ricerca...se solo non avessi incontrato quel ragazzo ieri, ora avrei i compiti svolti e mi sentirei riposato.
Opto per fare una doccia fresca, voglio riposarmi almeno per pochi minuti.
Mi sfilo il pigiama turchese facendolo cadere a terra, una volta privo di ogni indumento mi butto sotto la doccia e accendo velocemente l'acqua calda, fuori si gela.
Sopo solo cinque minuti sento suonare il cellulare,mi precipito fuori dalla doccia rischiando di scivolare a terra e sbattere la testa contro il lavandino,infilo le ciabatte in un tempo record di un secondo (non per ognuna eh, non sono così lento, intendo un secondo complessivo, per essere più precisi)e mi fiondo sul comodino,lasciando acqua ovunque.
ma...magari non è nemmeno lui
che stupido
📩 Da: Numero Sconosciutoehi Kyungsoo, sono Jongin, ti va se ci vediamo oggi? Alle tre nel posto di ieri, ci conto eh.
Ho preso le sigarette ;)c...cosa?
Ma certo che mi va ma stiamo scherzando?
Sorrido per il mio stesso pensiero dandomi subito dopo dello stupido e digitando un distaccato: 'va bene, a dopo' per poi ritornare in docciaOra non pensare a Jongin è impossibile,anche solo per un insignificante secondo.
L'appuntamento è alle tre, guardo l'orologio con una leggere sfumatura d'ansia ma sorrido sollevato quando noto che sono le dieci.
Porca puttana sono le DIECI.
SONO IN RITARDO PER LA SCUOLA
I MIEI MI UCCIDONO!Mi stendo sul letto e sbuffo pesantemente.
Ormai a scuola non ci posso più andare, la sveglia è suonata alle 9:00 e nemmeno me ne ero accorto.
Solo perché ieri sera avevo la testa tra le nuvole quando l'ho puntata.Cazzo che palle!
Cerco di guardare il lato positivo della cosa: ho più tempo per prepararmi e uscire con Jongin.
ma...come diavolo mi vesto?
Mi scappa un ghigno quando ricordo che il mio migliore amico, Byun Baekhyun, è il dio della moda.
Digito velocemente il suo numero mordicchiandomi le unghie dal nervoso.Se non risponde giuro che-
📞Pronto, qui è Baekhyun, dimmi tutto Kyungie bello
STAI LEGGENDO
𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗼𝘂𝗹 ( 𝖐𝖘+𝖍𝖍+𝖈𝖇 )
FanfictionKyungsoo rabbridí al pensiero delle labbra del ragazzo sulle proprie e distolse ancora lo sguardo , aspirando timidamente dal filtro della sigaretta. "comunque piacere , sono Kim Jongin". COMPLETA✔