P.O.V JONGIN
-Perché fai cosi? Sei un prepotente di merda
Sta piangendo e mi si spezza il cuore.
Noto Sehun con un altro ragazzo dietro il cespuglio ma faccio finta di niente, sinceramente adesso non mi interessa.
-Kyungsoo...sono serio...davvero.
Gli accarezzo dolcemente la guancia cercando di asciugargli le lecrime.
Perché faccio così?
Mi guarda con gli occhi lucidi,come se stesse implorando pietà.
Voglio baciarlo.
Voglio farlo ma non posso, non riesco ad approfittarmi di lui...
Eppure l'ho sempre fatto con tutti.-se vuoi sfogarti fai pure...
-non voglio sfogarmi con te, dov'è Baekhyun?
-non lo so..
-VOGLIO BAEKHYUN
Urla isterico afferrandomi per la maglia e scuotendomi, continua a piangere.
-Kyungsoo qual'è il problema?
Perché sta cosi male?
-il problema é che la mia vita fa schifo, tutto fa schifo, io faccio schifo.
La gente non capisce, io ho solo sofferto e non voglio farlo ancora per colpa tua, non capisco perché tu continui ad insistere, vai in un altro locale e fatti qualche ragazza, per favore Jongin non farmi male anche tu ho già sopportato abba...Non ce la faccio
Gli afferro velocemente il viso, tenendolo tra le mie mani e le mie labbra si fiondano sulle sue.
Lo vedo arrossire ma chiudo subito gli occhi.Lo sapevo,
Queste labbra sono estremamente morbideVorrei andare avanti, spingermi oltre, ma voglio andare con calma.
Ricambia il bacio, decido di abbracciarlo appoggiando la mia testa sulla sua spalla, accarezzandogli i capelli.
Lo sento sospirare.-G..grazie Jongin
Grazie?
A me?Mi alzo di scatto e lo guardo negli occhi.
-Grazie per cosa? A me? Kyungie tu non immagini la mia felicità ora...Sorride
-Ti chiedo solo una cosa, ti prego non farmi del male
-No, non lo farò
Almeno cercherò di non farlo...
Lo prendo per mano.
-Se non vuoi rientrare posso accompagnarti a casa.
-No, ora sto meglio
Entriamo nel locale mentre do un occhiata a Sehun , vedo che mi alza il pollice e sorride, sbuffo ed entro trascinato da Kyungsoo.
Non riesco a comprendere il mio comportamento, non riesco a capire perché per due settimane intere non ho nemmeno guardato una ragazza, é per questo che non l'ho cercato, perché dovevo capire...capire cosa volevo davvero.
P.O.V CHANYEOL
💤🌛
-M-mhh Chanyeol~
La mia lingua scorre lungo il suo collo mentre lascio diversi segni dipingendo la sua pelle lattea.
Le sue mani si fanno strada tra i miei capelli e li tira appena inarcando la nuca e lasciandomi più spazio per maschiare il suo collo.
-Ti voglio Chanyeol!
Ansima e solleva il bacino, facendolo aderire perfettamente al mio, sento la mia intimità risvegliarsi e lentamente porto le mani sulle sue natiche coperte solo dalla stoffa dei boxer.
È così bello e sexy che non riesco a resistergli.
Mi sfilo la maglietta e muovo il bacino contro il suo, sento la sua mano scorrere sul mio ventre e scendere sempre di più fino a quando non si insinua nei miei boxer.
STAI LEGGENDO
𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗼𝘂𝗹 ( 𝖐𝖘+𝖍𝖍+𝖈𝖇 )
FanfictionKyungsoo rabbridí al pensiero delle labbra del ragazzo sulle proprie e distolse ancora lo sguardo , aspirando timidamente dal filtro della sigaretta. "comunque piacere , sono Kim Jongin". COMPLETA✔