Capitolo Quarto

2.1K 167 196
                                    


P.O.V KYUNGSOO

Non voglio incontrare altre persone,voglio solo Kim Jongin.

Però andarci non mi costa nulla.

Mi sento un coglione, avevo davvero pensato che potessi piacergli?

Quel ragazzo è solo uno stronzo senza pietà, nemmeno un messaggio o una chiamata per scusarsi e dirmi le cose chiaramente.

E io sono il solito scemo che ci casca.

Dov'è Baekhyun?

Voglio Baek

Cammino per il lungo corridoio della scuola, tenendo la testa bassa.

Non voglio far vedere il mio volto stravolto a tutte le persone che incontro.

Salgo sull'autobus e intravedo Luhan.

Decido di andargli incontro.

Ehi Luhan

Gli stampo un bacino sul naso.

Kyungie, come stai?

Mi sorride e mi spettina i capelli arricciando il naso.

Potrebbe andare meglio, hai da fare domani sera?

Devo vedermi con un ragazzo, è da un po che mi chiede di uscire e non ho mai accettato a causa degli impegni, perchè?

Tiro fuori il biglietto e glielo porgo.

Dovrei andare qui ma da solo non me la sento.Non so nemmeno cosa sia, sinceramente.

Il biondo di fianco a me scoppia a ridere, coprendosi la bocca con la mano

Perchè ridi?

Kyungsoo...ahahah...questo è il locale per gay più famoso della città, come fai a non conoscerlo?

locale per gay ?

Esatto, locale per gay, devi andarci assolutamente, ci sono dei ballerini fantastici, ora che ci penso è proprio lì che devo incontrarmi con il tipo.


Gli salto addosso e appoggio il mio viso sulla sua spalla.

Quindi ci vediamo lì Hyung?

Faccio gli occhi da cucciolo, quelli non falliscono mai.

Ma certo che si piccolo Kyungie

P.O.V LUHAN

Sono davanti al locale, lo conosco solo di fama, non ci sono mai stato.

Kyungsoo dovrebbe arrivare tra un ora, ne approfitto per entrare e dare un'ochhiata.

La musica è altissima, mi invade la mente, le luci sono soffuse, non si vede bene.

Sulla destra c'è il bancone, tutto il resto del locale è pieno di gente che balla.

Volto la testa a sinistra, verso il palco e vedo due ballerini stupendi, ballano benissimo, muovono i fianchi in un modo quasi surreale, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Noto con stupore che uno dei due mi saluta con un sorriso.

Possibile che...

𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗼𝘂𝗹 ( 𝖐𝖘+𝖍𝖍+𝖈𝖇 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora