Capitolo Settimo

2.1K 158 162
                                    

P.O.V KYUNGSOO

Finalmente un po di aria

Esco in giardino con Luhan e Sehun. 
Baekhyun oggi non é venuto a scuola e non mi ha lasciato nemmeno un messaggio... 
Ci sediamo su una panchina e tiro fuori il mio amato panino con la cotoletta.

Chissà che fine ha fatto Jongin? 
Ieri non mi ha scritto...

Luhan é in braccio a Sehun, si tengono per mano e ridacchiano, sembro uno sfigato qui da solo.

Sono uno sfigato

Sento delle dita che mi picchiettano la spalla. 
Mi volto di scatto e mi ritrovo davanti Kim Jongin.

Aspetta...ma ha i capelli biondo platino. 

Che figo.

-seguimi in silenzio e senza farti notare. 

Annuisco e prendo il mio zaino seguendolo a testa bassa. 
Ci fermiamo dietro una siepe, mi fa sedere sulle sue gambe. 

Arrossisco violentemente e balbetto un "perché siamo qui?" 

-stasera usciamo, niente scuse, passo a prenderti alle sette in punto, ti ho pure comprato un casco. 

Apre lo zaino ed esibisce un adorabile caschetto turchese, sorridendomi. 

-v..va bene ma non potevi dirmelo la? 

Sbuffa ridacchiando, portandosi una mano tra i capelli. 

-la non avrei potuto fare questo... 

Si avvicina lentamente alle mie labbra e le unisce con le sue in un bacio dolce e casto che
io approfondisco subito, l'idea di baciare Jongin mi fa arrossire. 

Le lingue si cercano con foga mentre le sue dita viaggiano sotto la mia maglietta. 

Si stacca ansimando e mi guarda negli occhi. 

-scusa Kyungsoo se non voglio ufficializzare la cosa, ma ora non me la sento, io ho una reputazione in questa scuola... 

-ah quindi io sarei un ostacolo, okay 

Mi alzo di scatto e raccolgo il mio zainetto.
Ero stato chiaro...se voleva stare con me doveva impegnarsi.

-allora vado Kai, ci si rivede 

-aspetta 

Mi afferra il polso e mi volta bruscamente verso di lui. 

-non ho detto che sei un ostacolo, dammi tempo uh? Per favore non voglio perderti... 

Fa gli occhi da cucciolo, non resisto.

Posso anche capirlo, é la prima volta che sta con un ragazzo, anche io mi sentirei a disagio.

-va bene, ma ripeto non farmi del male... 

Mi prende in braccio e mi appoggia contro il muro, baciandomi dolcemente la guancia. 

-grazie per darmi fiducia, non ne ho mai ricevuta in vita mia. 

Arrossisco al tono caldo della mia voce, mi bacia con passione, esplorando ogni angolo della mia bocca con la lingua, mi accarezza la schiena da sopra la maglietta e io incrocio le mie gambe alla sua vita, accarezzandogli i capelli.

Mi piace, 
Cazzo se mi piace, 
Fanculo

Mi lecca il collo avidamente, mordendo e succhiando la pelle, marchiandola di rosso. 
Scende sulla clavicola spostandomi la maglietta. 

𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗼𝘂𝗹 ( 𝖐𝖘+𝖍𝖍+𝖈𝖇 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora