la prima conversazione

19 1 0
                                    

Il giorno seguente alle 9:00 io e Federica andammo a prendere una nostra amica (alessia😍),Alessia uscii di casa e andammo a fare un giro in città ,Federica se ne andò verso le 15:30 perche aveva un impegno con sua madre ,io ed Alessia andammo al parco ,e caso strano ,vedemmo quel ragazzo ,ERA troppo carino ,lui mi guardava ,questa volta nn mi salutó ma si avvicinó e mi chiese -"come ti chiami?",........imbarazzo totale....
Però mi feci coraggio e risposi -"NOEMI E TU?😆😅😖😜",
Lui rispose-"ALESSANDRO😋",E IO Gli CHIESI -"quanti anni anni hai?😊",e lui-"16 e tu?",io risposi -"14😳", lui mi disse-"scusa devo andare ,mi stanno aspettando i miei amici,cmq sei molto bella", e io -"GRAZIE😄😳".....

1ORA DOPO ...
Alessia mi chiese-"chi era quel ragazzo ?"  ,E io-"un ragazzo che ho "conosciuto",per cosi dire ..in stazione.."
Alessia mi disse-"aaaaaaa,wow ,guarda un Po',noemi se sta a fa il ragazzo ,uuuuuuu",
E io-"Smettila",

..dopo vari minuti ,decidemmo di ritornare a casa mia ,Alessia dormi da me ,perché dovevamo parlare di questo ragazzo conosciuto in stazione..😍😞..

IL GIORNO DOPO ...
"Noemi,svegliaaaaa!!!,dobbiamo andare a prendere l'autobus ,corriiii!"

MI SVEGLIAI..
E risposi-"a stupidaaa,sono le 6:30 ,l'autobus c'è alle 10:00"
E lei -"Oddio,scusaaaa,perdonami!!)
E io -"ok,questa volta lascio correre,ahhahahahah"
E lei-"stupidaaa!ahahaha"...

Dopo pochi minuti andammo in cucina per fare colazione ..
Mangiammo:Kinder fettalatte e cappuccino .

Dopo aver finito di mangiare ,ci rimettemmo sedute  sul letto ,perché nn ci andava di uscire ,cominciammo a fare un po di compiti cosi ,avevamo tutto il pomeriggio libero ..
Dopo aver finito i compiti ,andammo in bagno per lavarci e vestirci...

IMPIEGAMMO 2ORE PER LAVARCI E VESTIRCI ,PERCHE NEL FRATTEMPO STAVAMO PARLANDO..😊

Io mi vestii con : maglietta boreaux,jeans neri strappati sul ginocchio e convers bianche.
Alessia si vestii con:maglietta bianca e boreaux ,jeans bordeaux strappati sul ginocchio e convers boreaux..

USCIMMO DAL BAGNO E ANDAMMO A PRENDERE L'AUTOBUS ..

ANDAMMO a parco leonardo per farci una passeggiata e ....

(Questo è il secondo capitolo spero vi piaccia ,e ho usato il discorso  diretto perché è più carino ,in confronto a quello indiretto 😛..ciao al prossimo capitolo)

sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora