Se guardo lui ,è come guardare la luna

31 1 0
                                    

Passarono due settimane e ormai la nostra storia continuava di bene in meglio fino al punto che una brutta troia venne a rovinare tutto....

....
Mi alzai di scatto pensando ai nostri momenti bellissimi passati insieme ma restava il fatto che una brutta troia voleva rovinare la nostra storia...Mi andai a lavare e mi vestii..
Scrissi subito ad Alessandro .."^-^ehi buon giorno ❤"
...
..aspettai due minuti che mi sembravano ..giorni,giorni,giorni e ancora giorni ..
..e scrisse-"buon giorno piccola,oggi ti va di uscire ?magari andiamo a farci un giro ?!^-^"
..
Risposi subito e indovinate la mia risposta è stata -"si ci vediamo alle 15:00al parco"
..lui come al suo solito rispose di si...
...
..
.
MANCAVANO ANCORA 2 ORE E NON POTEVO ASPETTARE COSI TANTO ..

Arrivarono le 15:00 e cominciai ad andare al parco, arrivai dopo circa 3minuti .
...
Quando lo guardavo negli occhi mi sembrava ,di vedere la luna ...ed ero troppo contenta di stare con lui .
...Alessandro mi venne in contro dicendo -"e da 5 minuti che sono qui ,però mi è sembrato un eternità"
..
Io -"anche a me prima di uscire "
....
Parlammo moltissimo ,ci abracciammo ,ci baciammo...ma ad un tratto proprio quella troia si doveva avvicinare?
Dicendo -"Ops "
FACENDO CADERE DEL SUCCO SULLA MIAMAGLIETTA
..Alessandro infastidito urlo -"cazzo,levati brutta troia,guarda che cazzo hai fatto!"
..ero troppo felice che mi aveva difeso in questo modo ,ero troppo contenta di avere un ragazzo così ,bello ,simpatico,e protettivo ....
..
Troia-"cazzo ti urli,non mi comandi e se vuoi stare con questa ,vattene da un'altra parte non qui "
..
Alessandro-"ao,ma chi sei te per dirmi di andarmene?a me sembra che non sei nessuno ,guardate un'attimo allo specchio e vedi perché non mi ci sono fidanzato con te "
   ..
E LA TROIA SE NE ANDÒ VIA URLANDO
...
Alessandro mi accompagno a casa e mi saluto con un bacio ..Se ne andò e mi chiamo subito per parlare di quella stupita ragazzina che si metteva sempre al centro dell'attenzione ..ma io preferii non parlare di lei ..e di parlare di noi
..
Parlammo e  capii subito che saremo rimasti sempre insieme..

.........
(SPERO VI PIACCIA 😙)

sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora