Il giorno seguente ero troppo ansiosa e quindi gli scrissi su whatsapp..
Io-"hei ,Buongiorno !😘"
-
Lui-"hei,ti ho risposto subito😉😍,allora ci vediamo dopo?"
-
Io-"certo ,mi preparo e ci incontriamo al parco cosi andiamo insieme a parco leonardo..ok?😍 "
-
Lui-"si hai ragione, ci vediamo tra 1 ora?"
-
Io-"ok a dopo 😍"
-
Lui -"a dopo"
.... ..... . . ..... ........ ..... .....
Andai di corsa in bagno ,mi lavai e mi vestii.......,avevo :un jeans grigo,maglietta bianca ,vans nere.....ci incontrammo al parco ..lo vidi era vestito con:una tuta blu e le scarpe della Nike....
Ci salutammo con un bacio ma lui per farmi ridere me ne diede un'altro di scatto sulle labbra ...Camminammo e arrivammo alla stazione degli autobus ,salimmo sull'autobus e dopo una decina di minuti arrivammo a parco leonardo ,andammo al cinema e ci capitó la sala numero 6...
Lui mi disse-"siediti sulle mie gambe"
-
Io-"ok"
-
Alessandro sensa neanche aspettare che mi posizionassi bene sulle sue gambe ,MI BACIÒ ,ero felicissima ,nn sapevo piu come smettere di baciarlo .......dopo un lungo bacio mi cominciò a toccare i capelli come se li volesse sciogliere ,nn volevo che si staccasse quindi gli rubai un'altro bacio e il mio cuore IMPAZZI ...
Dopo un Po mi staccai ero sensa fiato, non respiravo più ,mi mancava l'aria ..
Gli dissi-"hei scusa se nn ho continuato a baciarti ,ma nn avevo più fiato !😍se vuoi possiamo andare a farci un giro dentro parco leonardo ^-^"
-
Lui-"ok se vuoi andiamo a fare shopping ,ti compro quello che vuoi "
-
Io -"ok ,però ,non voglio che spendi di nuovo soldi per me come il nostro primo appuntamento "
-
Lui -"ok "E SI MOSSE QUEL SUO CIUFFO BIONDO NATURALE ,E MI GUARDÒ CON I SUOI OCCHI CELESTI 😍.......DOPO ESSERE USCITI DAL CINEMA ANDAMMO DA HeM da ovs e da tanti altri posti ,lui mi voleva comprare,in ogni negozio ,almeno un capo di abbigliamento,ma io nn volevo fargli spendere soldi e quindi non mi sono fatta comprare nulla ,dopo varie ore passate al centro commerciale decidemmo di andare a casa perché si erano fatte le 19:00ed era ora di tornare a casa perché il giorno dopo era lunedì e purtroppo c'era scuola ...:( non potevo vederlo ...
(Ragazzi spero vi piaccia ,a me si ,moltissimo😜😳)
STAI LEGGENDO
sempre insieme
Romancequesta storia parla di:noemi e alessandro che si incontrano a scuola e dopo vari corteggiamenti ,sguardi e piccole conversazioni da parte di lui decidono di uscire insieme per la prima volta ..