Tre giorni dopo quando alessandro mi diede il suo numero dopo molti ripensamenti riuscii a scrivergli ......
Gli scrissi precisamente :
"Ehi sono noemi scusa tanto se ti ho fatto aspettare ma ora puoi dirmi tutto!"
.......
Passarono due ore ,ero troppo ansiosa che mi rispondesse ...
Ma dopo qualche minuto che avevo cominciato a pensare che nn mi avrebbe risposto ,mi arrivò quel fatidico messaggio ! ERA ALESSANDRO ODDIO ERO TROPPO FELICE---
Lui mi disse-"hei ,sei riuscita a scrivermi ,dopo tre giorni "
-
E io -"si ,ma ora puoi spiegarmi tutto"
-
lui-"allora Sabrina mi ha detto che abiti vicino a me,quindi magari ci possiamo vedere invece di scriverci se vuoi!?"
-
Io risposi-"ok ,oggi puoi ?"
-
Lui-"si ci possiamo incontrare a parco Leonardo così parliamo bene!"
-
Io dissi-"ok verso le 15:00sono li ok?"
-
.........nessuna risposta ..........ANDAI A PARCO LEONARDO ..arrivai verso le 15:30 per colpa dell'autobus ..
Lui mi scirsse-"hei io sono qui al mc vieni su !"
-
Io-"ok ,eccomi "
-
Lo vidi subito ,era vestito con un jeans nero ,felpa grigia ,e con convers nere...mentre io ero vestita con un jeans nero ,felpa rossa della duff,e convers bianche .MI AVVICIANI E Mi SALUTÒ ...
parlammo un Po -parlammo dei nostri punti in comune e sembravamo due opposti però sentii qualcosa che nn mi sembrava un opposto ma più un legame ..
Dopo una chiacchierata sui nostri punti in comune lui mi chiese -"ehi andiamo al cinema ?"
E io -"nn mi sono portata i soldi ,se vuoi andiamo seduti su una panchina "Ma lui sensa esitare mi prese da un braccio e mi portò al cinema e disse -"pago io nn fare la timida e nn dire una parola"
Entrammo nella sala e disse-"spero che questo film ti piaccia "
....
Eravamo praticamente appiccicati ,mi teneva la mano e la sala era vuota a parte due ragazzi in prima fila ,mentre noi all'ultima ..Ero troppo emozionata ..continuava ad avvicinarsi e io lo stesso ,ad un certo punto sentii le sue labbra morbide sulle mie ,nn si staccava più ,ma mi piaceva era un bacio morbido ,non a stampo ,ma moltoooo lungo ,ad un tratto si staccò però ricominciò quasi subito ,nn avevo più fiato allora mi staccai ,per respirare un Po ,allora lui mi disse-"hei che nn ti è piaciuto? "
-
E io-"no no è stato meraviglioso però nn respiravo più ,ahahaha"
-
Lui-"a ok scusa se vuoi nn ti bacio più ,forse sono stato un pò invasivo"
-
E io-"no ,non sei stato invasivo "
E sensa pensarci un'attimo lo baciai e lui apprezzo quindi continuó a baciarmi ...Finito il film , USCIMMO dalla sala ..
Si erano fatte le 6:30
TORNAMMO a casa ,mi accompagnò ,mi diede un bacio e se ne andò via ,lo salutai ed entrai in casa...
È STATO TROPPO BELLO
Gli scrissi subito su whatsapp..Io-"hei "
-
Lui-"hei ,oggi è stato bellissimo"
-
Io-"si molto,ti devo dire una cosa mi piaci "
-
Lui-"anche a me ti vuoi fidanzare con me?"
-
Io-"si😍"
-
Lui-"sono troppo felice ,domani hai da fare?"
-
Io-"no ci vediamo a parco leonardo? "
-
Lui -"certo a domani"
-
Io-"a domani"
-
Lui-"Notte😍"
-
Io-"notte😍"
.............(questa STORIA È MOLTO BELLA MI PIACE !😆)
STAI LEGGENDO
sempre insieme
Romancequesta storia parla di:noemi e alessandro che si incontrano a scuola e dopo vari corteggiamenti ,sguardi e piccole conversazioni da parte di lui decidono di uscire insieme per la prima volta ..