Ogni giorno che seguiva ,Alessandro mi veniva a prendere a scuola ,stavamo tutti i giorni insieme ,ervamo felici ....
Ma proprio un giorno subito dopo scuola ,non lo vidi ..mi misi a pensare dove si fosse messo (per non farsi vedere,e farmi impazzire)ma non lo trovai ..arrivai quasi a casa qundo..sentii urlare Alessandro -"e levate brutta troia io devo andare da noemi"
E la troia-"ma io sono più bella ,più alta,più tutto insomma"parlo con quella vocetta irritante..
ALLORA IO MI MISI A CORRERE VERSO DI LORO
E dissi-"vattene brutta troia "e gli diedi uno di quei pugni sul naso che si poteva scordare di riavvicinarsi ad alessandro..
..Alessandro si mise a ridere ,mi prese per mano e mi bacio sulle labbra ..mentre ci baciavamo la troia era andata via ,perché ha capito che con me non poteva competere .....
IL MIO ALESSANDRO mi riaccompagnio a casa ..
Pero prima di entrare gli dissi-"ti prego fa che quella troia non ti illuda per favore,noi stiamo talmente bene insieme che nessuno si deve intromettere"
Alessandro-"certo piccola "e mi bacio di nuovo😘..Alessandro se ne andò e io entrai in casa..mia madre non c'era e quindi non sapevo che fare ,la chiamai ,e gli chiesi -"hei mamma oggi posso uscire?"
Mamma-"certo vi pure"
....attacca i il telefono e chiamai subito Alessandro
Gli dissi-"hei amore oggi ti va di uscire "
Alessandro-"si ovviamente ,andiamo al cinema dato che noi li stiamo tranquilli ?"
Io-"ovvio"
Alessandro -"ok ti vengo a prendere io andiamo in macchina ci accompagna mio papà ,sa che siamo fodanzati e non ce problema "
Io-"ok ti aspetto ,a dopo"
Alessandro-"a dopo amore"
.............passarono solo 5min e arrivo, è stato velocissimo pensai tra me e me....
Andammo a parco leonardo (al cinema)ci baciammo tantissimo ...alla fine di un lungo bacio ,Alessandro mi prese per mano e mi porto fuori dal cinema ,andammo al bowling e li stammo per 1 ora a giocare ....
Ritornando a casa e mi bacio ancora ..Io entrai in casa e lui se ne ando via .....
Prima di andare a dormire ,pensai (Oddio che giornata stupenda ,a parte il fatto che quella troia si voleva intromettersi fra noi ,però il mio Alessandro gli ha fatto capire che non vuole avere niente a che fare con lei ).............................................................
(Spero vi piaccia ,a me moltissimo)
STAI LEGGENDO
sempre insieme
Romancequesta storia parla di:noemi e alessandro che si incontrano a scuola e dopo vari corteggiamenti ,sguardi e piccole conversazioni da parte di lui decidono di uscire insieme per la prima volta ..