41

2K 81 0
                                    

L'ansia che mi regala quel ragazzo, non me la regala nessuno. Anche solo non facendo niente.

2 mesi che ci conosciamo e che ci parliamo sempre, giorno e notte, mi rende così felice. Il mio sogno si è realizzato.

Ha detto che per Natale non sarebbe potuto venire perché aveva da lavorare. Non avevo  niente da dire se non rassicurarlo.

Suonano alla porta. Scendo correndo le scale, mia madre è al piano di sopra mentre mio padre sta sistemando le cose in giardino.
Apro pensando che si fosse dimenticato qualcosa dentro casa ma trovo un orso enorme.
-Questo è per  lei- tenta di dire il ragazzo delle consegne in italiano che non riesco neanche a vedere talmente ègrande questo coso.
-grazie, ma io non ho ordinato niente- prendo l'orso senza guardare il ragazzo
-è un pacco regalo, una firma qui?- mi volto verso il ragazzo e quasi urlo.

Lascio cadere l'orso e gli salto sopra riempiendolo di baci -Hey amore- dice in inglese. Mi mancava il suo accento
-mi sei mancato- lo tiro dentro casa per non fare scenate, magari non peggio di quella appena fatta, davanti ai vicini.

Lo faccio accomodare sul divano offrendogli da bere. Si guarda attorno e sorride.
-Niall avevi detto che non potevi- gli dico sedendomi di fianco a lui
-era per farti la sorpresa- mi sorride appoggiando poi il bicchiere ormai vuoto
-ma quello? O mio dio- lo abbraccio non riuscendo neanche più a parlare
-amore ho letto che lo volevi -
-ti amo Niall - mi allontana dall abbraccia e mi sorride
-prima di qualsiasi altra cosa volevo chiederti una cosa, prima di passare il Natale con voi- mi volto e ci sono i miei
-Niall? - mi sorride e mi guarda negli occhi
-vuoi essere la mia ragazza?- mi scendono le lacrime, non ce la faccio, tutto così in fretta. -è uno scherzo vero?- dico non realizzando il tutto.
-no- lo bacio più volte sotto gli occhi dei miei -si Niall voglio essere la tua ragazza- mi riempie di baci e appare un flash.
-mamma- dico ridendo.

-Facciamo una foto?- mi dice Niall sorridendomi
-ok- scattiamo la foto. Mi alzo -scusa devo andare al bagno- dico correndo di sopra.

Accendo il telefono.
@niallhoran ha postato una foto.

Instagram➳nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora