35

2K 84 0
                                    

Trascino la mia valigia fino a fuori l' aeroporto. Sto per salire in aereo e Niall non si è fatto vedere e sentire, sto malissimo.
Mi manca come non mi è mai mancato.
È orribile incontrarli perché poi ti mancano il doppio.
Non sono ancora riuscita a capire del perché mi abbia ignorata per così tanto tempo. Magari era solo una falsa, tutto quanto. Magari gliel'avevano chiesto i miei di farlo tanto per sentirmi felice. E lo sono, se solo non mi sentissi come abbandonata

Mi guardo varie volte indietro con la speranza di vederlo, ma niente, quindi dopo essere stata richiamata dai miei genitori mi incammino verso l'aereo quando finalmente mi sento chiamare -OLIVIA- mi volto da tutte le parti e mi blocco sulla mia sinistra a guardare la magnificenza di quel ragazzo irlandese poco lontano da me. È Niall.

Inizia a correre verso di me. I miei si bloccano, io lascio la valigia lì sul posto e corro verso Niall fino ad abbracciarlo.
-pensavo ti fossi dimenticato di me- dico stringendolo non volendo lasciarlo andare,
-amore mio non mi dimenticherei mai di te- mi riempie di baci sul collo e sulla guancia.
-Niall io devo andare però- mi allontano di poco finendo di nuovo tra le sue braccia.

-Verrò da te, te lo prometto- poggia le mani sui miei fianchi e non curante di tutta la gente che probabilmente lo aveva già riconosciuto mi bacia.
Le nostre labbra si muovono le une contro le altre, dolcemente e con amore. Ancora una volta era cosa se avessimo bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere. Non ero abituata a baciare e a provare emozioni simili, ma Niall sarebbe capace ci farmi provare qualsiasi cosa non aprendo bocca.

Smetto di pensare godendosi gli ultimi istanti di quel bacio, sperando che dopo quelli ce ne sarebbero stati molti altri ancora.

-Olivia andiamo- urla mio padre.

Io e Niall ci stacchiamo dal bacio e rimaniamo con le fronti unite e due sorrisi stampati sul viso -Ti amo principessa- mi dice dolcemente con un filo di voce lasciandomi un piccolo bacio sul naso -ti amo Niall- lo abbraccio ancora una volta-ci vediamo presto Niall- lo bacio io sulle labbra per pochi minuti e poi mi allontano -mi mancherai amore- dice Niall stringendomi a se -anche tu Niall- mi bacia ancora la guancia per poi lasciarmi andare.
-Ciao- lo saluto con la mano e gli mandò un bacio con questa è lui ricambia. Sembra una cosa tragica, ma con la memoria, con la sua fama, ho semplicemente paura di vederlo andare via da me.

Prendo la valigia e di corsa salgo in aereo.

Riuscirò a sopravvivere senza lui ulteriori anni? No, assolutamente. Probabilmente impazzirei, ma lo incontrerò ancora.

@niallhoran: mi mancherai amore mio♡

@niallhoran: Ti amo buon viaggio♡

@oceaninyoureyes: anche tu Niall♡

@oceaninyoureyes: Ti amo tantissimo.♡♡♡

Instagram➳nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora