67

1.6K 71 0
                                    


@niallhoran: guardati quanto sei perfetta

@niallhoran: guardati mentre sorridi sei la persona più bella al mondo

@niallhoran: guardati. Sei bellissima.

@niallhoran: sono tornato qua dove tutto è iniziato e non avrà mia fine

@niallhoran: sono qua per dirti che mi manchi e a causa dell operazione che stai affrontando e del mio lavoro non possiamo stare assieme.

@niallhoran: amore mio qualunque cosa accada io starò con te per sempre. Sei la miglior cosa che mi sia capitata in vita e non ti lascerò facilmente. Niente e nessuno ti porterà via da me.

@niallhoran: era da tanto che non andavo in Chiesa ma ho iniziato da un mese a questa parte ad andarci.

@niallhoran: prego per te, prego per noi, prego per il mondo. Il mio mondo. Il nostro mondo.

@niallhoran: Amore mio ti ho aspettata per tanto tempo, ti amo e te lo ripeterò fino alla morte.

@niallhoran: Giovedì, dopo domani prometto sarò da te. Lo prometto!

@niallhoran: mi manchi. Mi manca il tuo sorriso quando ti riempivo di baci, la tua risata quando ci facevamo il solletico, le tue guance piene quando mangiamo, mi manca il tuo tocco, i tuoi baci, ma sopratutto mi manca Olivia. La mia Olivia. La persona che voglio sposare. La persona vhe amo di più al mondo.

@niallhoran: Giuro sul mondo che se mi risponderai verrò da te qualunque cosa accada. Giuro.

@niallhoran: Ti amo Olivia♡ ~tuo Niall

Instagram➳nhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora