Luhan
-Attenzione, asino, devi guardare dove vai!- Urlai all'autista mentre questo rideva.- che cos'è che non va in te?-Esclamai. Chiusi i miei occhi con le mie mani per evitare di vedere come prima o poi ci saremmo schiantati con qualche albero.
-Esagerato, controllo io!- disse Sehun sopra la musica. Di sotto fondo sentivo una canzone che non avevo mai sentito prima.-La canzone è Let Out The Beast.- Mi informò come se mi avesse letto nella mente.
-Va bene.
-Sì, mi piace molto questo gruppo.- sbadigliò guardando il suo orologio.- Dovremmo arrivare in una mezz'ora.
Sehun aveva ragione, in mezz'ora eravamo arrivati nelle acque termali, avremmo passato tutto un fine settimana lì. Minseok aveva finalmente accettato a che io andassi via. Sono convinto che mia madre sia meno stressante di lui.
-Uala!- Esclamai meravigliato quando entrai nella mia stanza. era decorata con molto lusso; con molti mobili di colore bianco e dorato che gli davano un aspetto alquanto futuristico, ma si vedeva che stare una notte qua sarebbe costato un bel po' di soldi.- È... Caz*o.- Sehun rise al vedere la mia reazione.
Iniziavo a oensare che la posizione sociale del mio compagno era elevata. Tra i lussi della sua prolria casae ora queste acque termali... Di sicuro soldi non gli mancavano, non come a me, che doveno fare miracoli per pagare una parte all'università, l'appartamento... E i miei stessi capricci, che stranamente potevo per mettermi. Anche se era così come volevo io.
Guadai Sehun e notai che aveva adosso dei vestiti veramente costosi, non mi ero accorto di questa cosa fino ad adesso." Chi sei allora Sehun?"
-Succede qualcosa?- Chiese un po' preoccupato al vedere il mio cambio di espressione.
-No, sono un po' stanco per il viaggio, credo che sarà meglio farmi la doccia e andare a dormire.- Camminai fino alla stanza principale.-E la seconda stanza?- Chiesi quando mi resi conto che c'era una sola stanza in tutta la suite e con un solo un letto. Un solo. Letto.
-Dormiremmo insieme.- Rispose, confermando l'ovvio.
-In-- insieme?- Balbettai attontito. Ne anche per scherzo avrei con lui nello stesso letto!~♥~
-Vuoi smetterla di fare tanto baccano?- Ero arrabbiato con lui, con la Suite, con la organizzazione... Se mi avesse detto che avremmo dovuto dormire insieme, mai avrei accettato di venire in questo posto con lui.-Luhan.- Mi chiamò questa volta più serio. E se no fosse abbastanza avevamo accettato di cenare, io obbligato.
Alcuni amici di Sehun ci accompagnavano, ovviamente io non conoscevo nessuno. Quindi ero abbastanza annoiato.
-È il tuo fidanzato?- Chiese un ragazzo sorridente, sembrava amichevole, ma io non ero solito parlare facilmente, quindi dubitavo poter con provarlo.
-Sì.- Sputai il Champagne che stavo bevendo, provocando facce schifate di tutti nel ristorante.- Attenzione Luhan.--Fi--Fidanzati? Non siamo fidanzati!- Sussurrai incaz*ato a Sehun, che sorrideva che sorrideva.
-tranquillo tesoro, loro sanno che siamo gay.- Mi fece l'occhiolino mentre toccava i capelli. Lo misi a posto come doveva essere. Sospirai frustrato, nessuno poteva toccare i miei capelli. Nessuno. Mi sentivo... Stuprato, si, stuprato.
-Non ti giudicheremo per quello, ne a te ne al nostro amico.- disse questa volta il ragazzo che aveva avuto la meravigliosa idea di immischiarsi nella nostra relazione inesistente. Sorrisi incomodo. Geniale un piano geniale, dissi a me stesso. Dovevo smettere di parlare con me stesso.
-Fi--Fidanzati? Non siamo fidanzati!- Sussurrai a Sehun, il quale mi sorrideva con certa superiorità, così trascorsero le seguenti due ore, tra commentari osceni di tipo omosessuale e avolte temi della vita quotidiana. La cosa più normale al mondo, giá ci credo.-Cosa studi?- mi chiese allora Junmyeon, quello era il nome della gallina morbosa, così l'avrei chiamato d'ora in poi.
-Comunicazione audio visiva*.- spiegai, questa volta, mettendo più attenzione...
STAI LEGGENDO
Lucifer || Cancelled ||
FanfictionLuHan è un universitario che da sempre ha vissuto essendo molestato e disprezzato dai suoi compagni. Sehun è un ragazzo apertamente gay, membro di una delle bande più pericolose di Seul. Dopo essere stato espulso da un' università è stato spostato n...