the end.

26 4 2
                                    

Ciao persone,

Alcuni di voi, sicuramente pochi, stavate aspettando per un nuovo capitolo o forse avete visto che sul titolo della storia c'è scritto Lucifer||cancelled||
Il fatto è che sì... ho cancellato la storia.
Non la traduco più.
Ormai sono passati due anni e mi sembrerebbe strano che qualcuno leggesse ancora questa storia.
Il motivo della mia mancanza è per la scuola e non vi mento faccio fatica a tradurre in spagnolo ogni tanto visto che certe parole sono difficili da tradurre senza cambiare completamente significato e certe espressioni non esistono nemmeno in italiano, quindi mi complicava il lavoro.

Quando ho deciso di tradurre questa storia non sapevo in cosa andavo contro, volevo solo far arrivare questa storia a tutti. Storia che a quel tempo ho amato.

Ringrazio tutti quelli che hanno messo nelle loro raccolte la storia.
Non cancello questi capitoli perché comunque quel poco so che è piaciuto a molti e spero rileggiate questi piccoli capitoli solo per il gusto di ricordare.

Vi vorrei poter darvi il link della storia e il resto in spagnolo, magari provare a leggere, ma la scrittrice ha cancellato tutte le storie e quindi mi è impossibile darvelo.

Vorrei tradurre tutta la storia, ma ora credo non mi sia possibile visto che sto lavorando, mi dispiace molto.

Vi ringrazio per le stelle e i piccoli commenti di incoraggiamento.

Mi dispiace ancora.

Questo vorrei non fosse un addio, ma probabilmente lo sarà.

Vorrei tanto tornare a tradurre, forse lo farò, ma sarà veramente tardi che credo non la seguirete mai più.

Ed è per questo che chiudo qui.

Grazie per la pazienza e tutto.

Mi dispiace molto, avrei tanto voluto finirla.

Vi ringrazio per le visualizzazioni che mi hanno fatto capire che piaceva.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lucifer || Cancelled ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora