credetemi!

47 4 0
                                    

Ma dove sono?Perchè ho un'ago nel braccio?oh mio dio il mio occhio!mamma e papà ci sono o mio dio.

N:-mamma,papà dov'è Carol?

Mamma:-è fuori la chiamo

N:-si.Carol,mamma,papà potete uscire per favore.

Papà:-si sa poi che noi tutti dobbiamo parlare.

N:-si papà.Carol cosa gli hai detto?

C:-la verità tutto mi dispiace ma dobbiamo trovare una soluzione a tutto questo casino.Tua zia ha già chiamato un suo vecchio amico che tratta di queste situazioni,e che l' ha già aiutata in precedenza.

N:-ok ma io ho paura dopo che sono svenuta ti è successo qualcosa?

C:-si ma tu non ti ricordo nulla?

N:-no racconta.

C:-si è rotto lo specchio è andata via la luce e mi hanno scaraventato sul tavolo e mi hanno fatto un simbolo sulla pancia ecco lo vedi,fa malissimo e quando provo a parlare di quello che è accaduto con qualcuno brucia tanto da togliermi il respiro.

N:-in che guaio ci siamo cacciate?ma sono arrivati subito a salvarci e se lo dovessimo dire alla polizia ci prenderebbero per sceme voglio la zia chiamatela.

C:-calma Nicky

N:-NO CHIAMA LA ZIA.AIUTO.BASTA.CHIAMALAAAA.

C:ok la chiamo calmati.

Eccola è arrivata finalmente con lei riuscirò a liberarmi da questa cosa orribile.

N:-ziaaa devi aiutarci

Zia:-tesoro senti sta per arrivare una persona dovrai rispondere a tutte le domande anche a quelle che non vorresti che si sapessero.

N:-si si solo che anche Carol dovrà parlarne vero?

Z:-si devi sapere una cosa.ti dovrai spogliare perchè ti dovrà controllare se hai qualche simbolo particolare.

N:-io penso di no ma Carol ne ha uno.

Z:-oh mio dio!lei dov'è ora?è in grave pericolo

N:-lei è giù nel bar.Perchè è in grave pericolo?!😨

Z:-ne parleremo poi ora riposa.

N:-no non sto tranquilla.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti scusate se il capitolo è corto ma voglio tenervi una sorpresa per il prossimo capitolo grazie per aver letto,commentate di cosa ne pensate,buona lettura❤👣😊
Ps:scusate gli errori ma scrivendo col telefono ho il correttore e quindi toglie accenti cambia verbi e altro scusate ancora😊👣❤🔝😱

Il Gioco Pericoloso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora