il terrore

45 1 0
                                    

-no non sto tranquilla.
Così mi tolsi la flebo e scappai dal reparto per andare da Carol
-Carol senti sei in grave pericolo.Ma venni interrotta da Carol:-ma che ci fai qui se ti trovano passerai seri guai.e risposi:-no ora tu sei in pericolo senti io torno in camera ma tu sta con la zia e fate di tutto per farmi dimettere il più presto possibile.
:-certo allora a dopo immagino.
:-si a dopo.
Ora mi riposo.
{Sogno}
Perchè sono chiusa in questa campana di vetro aiuto non riesco ad uscire o ecco Carol CAROL CAROL CAROL! AIUTAMI FAMMI USCIRE!ma Carol hei vieni aiutami ma che hai fatto agli occhi Carol ma sono tutti neri :-quanto sei stupida presto anche tu sarai una di noi come Carol.
CHI SEI LASCIACI IN PACE AIUTO AIUTOO.insetti dappertutto.
{Fine sogno}
Ah era un sogno zia?:-zia che c'è hai fatto lo stesso sogno di Carol vero?.risposi:dipende.Così inizia a raccontarlo e la zia disse che combaciava tutto solo che Carol era al mio posto.poi aggiunsi:-mamma e papà dove sono?.e zia disse:-stanno firmando le dimissioni.:-okay.
Arrivati a casa ci riuniamo tutti e arrivò il famoso amico della zia .
Zia disse:-senti dovete mettervi in cantina con il Signore ci sarò anche io.faremo una seduta spiritica e in quel momento lui capirà se si dovrà andare per forza in Chiesa con l'aiuto Santo oppure anche normalmente.
:-va bene ma inizieremo oggi?
:-no domani ora riposati ah e ci sarà una festicciola.
:-ok

Il Gioco Pericoloso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora