"Dovresti uscire di più, fare amicizia con nuove persone e abbandonare quel divano. Guardi solo serie tv dalla mattina alla sera, dovresti vivere un po', asociale"-disse la mia amica scuotendomi per farmi alzare dal divano.
"Ma a me piace stare qui, fammi vivere la mia vita in santa pace"-dissi abbastanza innervosita.
"Senti, siccome ti voglio bene nonostante tu sia un'autentica stronzetta, ti obbligo a scaricare kiwi"-disse prendendo il mio cellulare per poi portarlo davanti al mio viso.
"Mh okay, basta che non rompi più"
Le presi il cellulare dalle mani e con malavoglia inserii il codice, aprì l'app store e scaricai l'inutilissima app che non avrei mai usato e che sarebbe stata lì solo per occupare spazio.
"Bene, sei contenta ora? Ora fammi vedere Orange Is the New Black in santa pace, grazie"
"Ma a che puntata sei arrivata?"
"Alla settima puntata della quarta stagione"
"Ma come diavolo hai fatto?-disse stupita, poi continuò-"l'hai iniziata solo una settimana fa"
"Io sono la regina delle serie tv, questo dovresti saperlo"-dissi fiera di me stessa.
"Apri subito kiwi, ora! Ti farò scoprire il mondo sociale"
"Ma non voglio"-dissi rivolgendole uno sguardo assassino, visto che si stava mettendo tra me e le serie tv.
"Te lo ordino"
"Ma come siamo diventate amiche?"-dissi facendo girare gli occhi.
"Beh, mistero(?)-disse facendo scoppiare entrambe in una risata.
Io e Abby siamo sempre state amiche, i nostri genitori già si conoscevano e siamo sempre state insieme, fin da piccole. Dopo quell'incidente sono cambiata, se non ci fosse stata lei, sarei stata sola.
Ripresi il cellulare e aprì kiwi.
Non avevo assolutamente voglia di chattare con qualche sconosciuto, tanto la maggior parte delle persone che chattano su quei social sono dei pervertiti o pedofili incalliti."Okay, ora cosa devo fare?"-dissi completamente ignorante su come si usasse.
"Fai delle domande a qualcuno oppure aspetti che qualcuno le faccia a te"
"Io non farò mai domande a nessuno, ne sei consapevole?"
"Okay, allora aspetta un po'. Le domande arriveranno di sicuro, però prima di tutti metti una bella foto come immagine del profilo"
"Ma mi piace questa, i twenty one pilots sono fighissimi"
"Devi mettere una tua foto, ne avrai almeno una..no?"
"No"-dissi soddisfatta.
"Non ti sei mai fatta un selfie in vita tua? omg Alex, dobbiamo rimediare! Hai un viso così bello e pulito, senza brufoli o punti neri, sei una candidata perfetta per il selfie perfetto. Poi sei davvero bella, non capisco perché tu ti nasconda in questo modo, con tutti questi capelli davanti e mettendo sempre il cappuccio delle felpe"-si interruppe e mi osservò-"poi i tuoi occhi verdi sembrano due smeraldi e i tuoi capelli neri fanno un figurone sulla tua pelle bianca e liscia come la porcellana. Ceh amica mia, basta nasconderti"-continuò.
"Ehi adesso stai esagerando, io non sono bella."-dissi sbuffando.
Forse era vero, mi nascondevo troppo ma io stavo bene così. Non essere notata a scuola mi faceva stare a mio agio, sarà che forse la mia timidezza è esagerata ma per me andava bene così..davvero.
D'un tratto mi arrivò una notifica, aprì il cellulare di corsa anche perché avevo Abby che mi fissava facendomi quasi mettere paura.
"È una notifica di kiwi?"-mi chiese facendomi venire ansia.
"Ehi calmati, è solo una notifica di youtube, è uscito un video di uno youtuber che seguo"-mentii, volevo solo che la smettesse di fissarmi.
Aprì kiwi e lessi la domanda da parte di uno sconosciuto.
Anonimo: Ehi ciao, sei nuova?
imalwaystired: A quanto pare si
Anonimo: Come ti chiami?
imalwaystired: Dimmelo prima tu
Anonimo: Mh non saprei, posso fidarmi?
imalwaystired: Si non ti preoccupare, non ti denuncio mica
Anonimo: Ahah okay
ThomasPrice: piacere ;)imalwaystired: io mi chiamo Alex, piacere mio
ThomasPrice: Quanti anni hai?
imalwaystired: 16, ma tra poco ne compio 17, tu?
ThomasPrice: io ne ho 17, dimmi qualcosa su di te c:
imalwaystired: che faccina inquietante. Comunque la mia vita non è interessante
ThomasPrice: Beh, vedo che ti piacciono i Twenty one Pilots, quali altri gruppi ascolti?
imalwaystired: gli Imagine Dragons, i Green Day, i Linkin Park e gli Skillet. Tu?
ThomasPrice: Non ci credo, abbiamo gli stessi gusti musicali. Visto che sei interessante? c:
imalwaystired: okay se lo dici tu🌚
Parlami di te :)ThomasPrice: Dopo che i miei genitori hanno divorziato, mio padre mi ha avuto in affidamento e ci siamo trasferiti a Londra, domani inizio la scuola e non conosco proprio nessuno
imalwaystired: mi dispiace
ThomasPrice: tranquilla, è successo 3 mesi fa, ora sto bene. Tu di dove sei?
imalwaystired: anch'io vivo a Londra, tu dove precisamente?
ThomasPrice: a Clapham, una zona tranquilla diciamo ahah
imalwaystired: non ci credo, abito anch'io in questa zona!
ThomasPrice: ma che coincidenza :o
imalwaystired: allora hai trovato un'amica ;)
ThomasPrice: okay amica💕
Ora vado ci sentiamo più tardi💕imalwaystired: a dopo
Sul mio volto si disegnò un sorriso e Abby, che era rimasta lì tutto il tempo a leggere la nostra conversazione, era super agitata che manco una fangirl..
"Abita qui, ma tu capisci? Potreste incontrarvi, innamorarvi, baciarvi, sposarvi, avere dei figli kyaa"-disse lei super eccitata al solo pensiero.
"Ehi ehi non esagerare, lo conosco appena"-dissi io distruggendo i suoi film mentali.
"Alex ringraziami eheh"-disse con uno sguardo malizioso.
"Seh grazie, ma ora posso guardare l'episodio?"
"Ti lascio solo perché domani poi non avrai più tempo di guardare serie tv"
"Ma io le guarderò lo stesso, non sarà di certo la scuola a fermarmi"
"Beh, se non sarà la scuola..ci sarà sicuramente qualcuno che ti riporterà alla realtà"-disse per poi andarsene vittoriosa-"a domani"-concluse uscendo dalla porta di casa mia.
~Spazio Autrice~
Questa è la prima storia che scrivo, quindi se dovessero esserci errori o altro per favore scrivetemelo che correggerò subito ;)
Comunque spero che vi piaccia o almeno spero che qualcuno la legga ahah ma vabbè😅
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu.
RomanceAlex è una ragazza timida, trascorre le sue giornate leggendo libri o guardando serie tv. Un giorno la sua amica Abby, stanca di vederla sempre persa nel suo mondo, la obbliga a scaricare kiwi e lì inizierà a chattare con una persona. Le farà capire...