Presi il cellulare e stranamente non c'erano notifiche.
Asciugai i capelli, mi truccai, mi misi gli occhiali e poi uscii dal bagno.
Thomas aveva finito di svuotare la valigia. Sentii suonare un cellulare, ma non era il mio. Cercai un po' ovunque e vidi un cellulare nero nell'armadio, risi al pensiero che lo avesse dimenticato lì.
Presi il suo cellulare e scesi al piano inferiore.Thomas stava sul divano con James ed entrambi giocavano alla ps4.
"L'hai dimenticato nell'armadio, tieni"-dissi passandoglielo-"ah e poi hai una chiamata persa"
"Grazie"-disse con il suo meraviglioso sorriso.
Tornai nella mia camera e sentivo che qualcosa dentro di me stava cambiando. Stavo provando un sentimento che non avevo mai provato in tutta la mia vita, mi sentivo così impotente quando lo guardavo. Per la prima volta nella mia vita volevo essere vista, considerata e voluta.
Scacciai tutti questi pensieri strani nella mia testa e mi buttai di peso sul letto.Mi arrivò una notifica che mi fece prendere un colpo.
ThomasPrice: Ehi, scusa se non mi sono fatto vivo, ma sono a casa di una mia amica e non volevo sembrare maleducato usando il cellulare💕
imalwaystired: Va bene ti perdono
ThomasPrice: Che fai?
imalwaystired: mangio tu?
Non potevo di certo dirgli quello che stavo facendo veramente.
ThomasPrice: Ho appena finito di giocare alla ps4 e ora sto nella mia nuova camera
imalwaystired: Aspetta..cosa?
Mi girai e vidi Thomas che mi osservava.
Oh cazzo."Beccata"-disse per poi scoppiare a ridere.
"Ma allora lo sapevi.."-dissi imbarazzata.
"Non sono stupido"
"Già"-dissi, cercai di alzarmi dal letto ma lui mi spinse mettendosi sopra di me.
"Che fai?"-dissi confusa.
Lui continuò a fissarmi e la situazione non mi piaceva per niente.
Spostò i miei capelli dal mio viso.
"Hai dei bei lineamenti perché copri il tuo viso con il trucco, perché te ne metti così tanto?"-mi chiese un po' troppo curioso."Non sono affari tuoi"
"Certo che si, visto che ho di fronte la ragazza che più mi interessa ultimamente"
"Ma cosa dici"-mi fece arrossire ma avevo così tanto trucco che non si vedeva.
"E poi questi occhiali, sei davvero miope o li indossi tanto per?"-chiese.
"Non ti risponderò mai, quindi lasciami andare"-dissi cercando di liberarmi.
"E poi perché indossi questi vestiti così larghi da maschiaccio, sono sicuro che hai un fisico da urlo là sotto"
"Perché fai così?"-chiesi spaventata.
"Tu sei la ragazza che per qualche ragione mi fa uscire pazzo e vorrei capire perché, perché mi fai aver così voglia di starti vicino? Mi fai impazzire, lo giuro"
"i-io.."-balbettai.
"Ti lascio ma tu non scappare, permettimi di starti vicino"-disse avvicinandosi al mio orecchio facendomi venire i brividi.
Lo guardai e mi persi nei suoi occhi azzurri. Si avvicinò a me e toccò la mia fronte con la sua.
Mi lasciai andare, forse perché non avevo mai provato quella sensazione o forse perché stavo finalmente bene.
STAI LEGGENDO
Poi sei arrivato tu.
RomanceAlex è una ragazza timida, trascorre le sue giornate leggendo libri o guardando serie tv. Un giorno la sua amica Abby, stanca di vederla sempre persa nel suo mondo, la obbliga a scaricare kiwi e lì inizierà a chattare con una persona. Le farà capire...