Con un braccio di mio fratello sulle spalle ci avviamo all'interno della scuola.
Finalmente rivedrò le mie due migliori amiche,anche se ci siamo sentire tutti i giorni mi sono mancate terribilmente tanto.
Gli sguardi di tutti gli studenti mi mettono in inbarazzo.Ricevo occhiataccie da parte delle ragazze ,forse perché vorrebbero stare al mio posto,tra le braccia di mio fratello.Capisco così che ancora non mi hanno riconosciuta;perché si durante quest'anno sono cambiata tanto.
"Allison"sento chiamarmi da dietro.Ecco Lily e Hanna le mie migliori amiche.Le ragazze che prima mi guardavano male adesso sono con occhi sgranati.Sorrido alle mie amiche e loro mi saltano addosso facendomi quasi cadere.
"Mi siete mancate tanto"sussurro a loro ancora abbracciate. Mi stringono talmente forte da formi mancare il respiro ma non mi lamento,sono sempre state presenti nella mia vita,quando è morto mio fratello non saprei cosa avrei fatto senza di loro.
"Anche tu"rispondono staccandosi dall'abbraccio.
"Dio,sei cambiata tantissimo Aly"escalma Hanna squadrandomi.
Anche loro sono cambiate tantissimo,Hanna con i suoi occhi scuri che a volte ti mette in soggezione e i suoi capelli biondi è un contrasto spettacolare.È sempre una persona solare giocosa con tutti,è per questo che l'adoro;Lily mora con occhi verdi fa cadere ogni ragazzo ai suoi piedi.
Non faccio in tempo a rispondere che una voce ci fa girare verso destra."Ehi,piccola Evans non si saluta più?"mi giro di scatto saltando a dosso a Cameron ,il mio migliore amico.La mia prima volta è stata con lui,avevo 15 anni e lui 17.Eravamo tutti e due bevuto.
"Oh Cam,mi sei mancato tanto"gli dico sorridendo con gli occhi lucidi.
"Cristo,sei diventata una bomba sexy principessa"dice con gli occhi sgranati squadrandomi facendomi arrossire"
Dietro di lui vedo le figure di due ragazzi.Sorrido riconoscendoli.Sono i migliori amici di mio fratello.Nich e Josh.Sonno tutti e due dei bei ragazzi e anche Cam non è da meno.Alti,fisico perfetto e giocatori di basket.
Gli abbraccio entrambi e tutti ci incamminiamo nello studio di mio padre,la presidenza.Quando passiamo la gente si sposta per lasciarci il passaggio, sentiamo gente bisbigliare e non appena un ragazzo mi fa dei sorrisetti malizioni mio fratello li incenerisce con lo sguardo.È sempre stato protettivo e geloso nei miei confronti e a me non da fastidio perché odio tutte le attenzioni che ricevo dai maschi.Ho avuto solo una relazione seria che per colpa della distanza siamo stati insieme quattro mesi e mezzo.Si chiamava Matthew,ci siamo conosciuti sul set di un servizio fotografico.
Siamo quasi arrivati quando un ragazzo ci viene incontro.
"Hei bro"esclama dando una pacca sulla spalla a mio fratello e fa la stessa cosa con gli altri tre.È un bellissimo ragazzo capelli nero corvino e occhi marroni e fisico atletico.Quando incontro il suo sguardo resto incantato,ma vengo distratta dalle sue parole.
"Ehi Jeson chi è questa bellezza?"tutto accompagnato da un sorrisetto malizioso.Mi innervosiscono automaticamente. Odio quando i ragazzi mi fanno complimenti.
Jeson con fare protettivo mette in braccio sulle mie spalle e mi stringe a lui.
"È mia sorella Allison""Oh finalmente la conosco,piacere Adrin!Adrin Wolker"esclama
STAI LEGGENDO
Forever
FanfictionAllison dopo un anno a Seattle per la sua carriera da modella torna a New York dalla sua famiglia.Diventa subito capo cheerleader,grazie anche al padre, nonchè preside della scuola . Da pochi mesi è arrivato il figlio del vicepreside ,Adrin.Popolare...