caputolo 4

5 0 0
                                    

"Hei Cam eccomi"esclama i appena vidi il mio migliore amico appoggiato allo sportello della sua macchina.

"Hei Aly salta su"mi disse.Feci come mi disse e lui partì.Dopo 10 minuti arrivammo davanti casa mia e c'erano dei paparazzi.Cam li superò ed entrò parcheggiando la macchina davanti al carage.Scendemmo e ci dirigemmo dentro casa.

"Sono a casa"urlai appena entrata.Appoggiammo gli zaini all'ingresso e posammo le giacche sull'appendiabiti.
Antrai in saltato ma tonai che non c'era nessuno così andammo in cucina .

"Oh,ciao Chloe.Pensavo non ci fossi."esclamai appena vidi la domestica.

"Salve signorina"poi guardo alle mie spalle e aggiunse "Salve signorino Dallas".

"Chloe noi andiamo di sopra.Andiamo?"mi rivolsi al ragazzo ancora dietro le mie spalle.Lui annui così salimmo le scale e andammo in camera mia.Ci stendemmo sul letto e restammo un po un silenzio finché non lo ruppi.
"Allora Cam cos'è successo?"gli domandai.

"Mi devi aiutare"Lo guardai incitandolo a parlare."Mi piace una ragazza e tu mi devi aiutare a conquistarla"

Lo guardai accigliata.Cam non era uno di relaziosi serie e poi non aveva problemi con le ragazze,ma io sapevo che sotto sotto c'era del tenero anche in lui,da piccolo ha sofferto molto per la mancanza della figura paterna e la mamma non poteva badare a lui e alle sue 2 sorelle perché doveva lavorare.Stava tutto il giorno con la nonna,per lui era una seconda mamma.Venni distratta da Cameron che mi chiamava."Dimmi"dissi."Allora mi aiuti?"

"Certo,chi è questa ragazza fortunata?"dissi ridacchiando. Appena mi disse il nome persi il sorrisi che avevo."Jessica"

Jessica:ex migliore amica,seconda puttana della scuola,falsa.Eravamo migliore amiche alle medie ,eravamo inseparabili,aveva una cotta per Cam e quando seppe che io ero la sua migliore amica si ingelosì e mi disse che ero una falsa egoista e che pensavo solo a me stesso;da quel giorno non parlano più.

"Sei serio Cam?Jessica?Con tutte le ragazze che ci sono proprio lei?"urlai rossa in viso dalla rabbia.Poteva sembrare una reazione esagerata ma odiavo profondamente quella ragazza.

"Allison ti prego ho bisogno di te,quest'estate sono stata una settimana in vacanza e l'ho incontrata e non è male come ragazza.Ti prego"mi implorò.Sospirai ,ero disposta a fare di tutto per lui,allora avrei fatto anche questo sacrificio.
Presa dallo sconforto annuì.

"Grazie Ally sei la migliore"mi soorrire.Ricambia il sorriso e decidemmo di andare a fare un bagno in piscina.E così passammo il pomeriggio:tra confidenze battutine scherzose e sorrisi.Cam sicuramente mi era mancato più di tutti era come in fratello per me.

ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora