La mattina seguente seguo la stessa routine. Mi sveglio faccio colazione e vado a scuola con mio fratello sopportando le solite noiose domande dei paparazzi.
'' Chi era quel ragazzo di eri? Il tuo nuovo ragazzo? ''
'' Hai dimenticato già Matthew? '' Senza sapere che bella nostra relazione non c'era niente di vero, che era solo e unicamente tutta finzione.
Arriviamo a scuola con 10 minuti di anticipo e il parcheggio è già pieno.
Scendiamo dalla macchina e raggiungiamo il muretto dove ci sono già Cam, Hanna e Lyli e con mia grande sorpresa Jessica, che mi guarda già con odio.
"Buongiorno" esclamano in coro.Li saluto con un abbraccio tranne Jessica che saluto con un sorriso finto, sperando che non se ne accorga. Mentre aspettiamo gli altri mi accendo una sigaretta in disparte e mi si avvicina la mia ex migliore amica,cosa che trovo alquanto strano.
"Non sapevo che fumassi" mi dice prendendola dalle mani e facendo un tiro per poi ripassarmela.
"Già, sono cambiate molte cose da quando non siamo più amiche per la tua gelosia". Le dico sgarbatamente fregandomene di quello che mi ha chiesto ieri Cameron.
Lei mi guarda negli occhi con forse, dispiacere, pentimento... Non riesco a capire e neanche mi interessa.
"Bhe proprio senza motivo no, sapevi quello che provavo per Cam ma comunque continuavi a fare la zoccoletta con lui" Mi dice con odio e se prima vedere del risentimento adesso, nei suoi occhi, vedo del puro odio nei miei confronti.Dato che non posso metterle le mani addosso, anche perché non sono quel genere di persona, le rispondo con calma fregandomene che mi ha appena data della zoccola.
"Non è colpa mia se tu hai deciso di darla al primo che capita sapendo perfettamente che lui odia quel genere di persona e l'hai allontanato ancora di più. E a me non mi dai della puttana perché qui l'unica sei tu. E sai a letto è un vero fenomeno,non sai che ti sei persa"le faccio l'occhiolino.
Vedo il suo sguardo vacillare, ma appena comprende l'ultima frase si irrigidisce e mi guarda a bocca aperta e con gli occhi sgranati. Butto la sigaretta anche se avrò fatto sì e no 5 tiri e me ne vado in classe con gli occhi dei miei amici addosso.
Dopo poco suona la campanella e vede i miei compagni entrare e adesso mi ricordo che mi sono dimenticata di prendere i libri nell'armadietto ma poco me ne frega. Vicino a me si viene a sedere Hanna ma appena mi guarda capisce che non mi deve rivolgere la parola.
........................................................................
Mi reco a mensa in fretta perché ho si il no dieci minuti per pranzare e poi devo andare all'allenamento. Sono un po' più serena in confronto a prima forse perché mi ha contattato il mio menanger e mi ha detto che mi aspetta oggi per firmare un contratto con la D&G. Ad aspettarmi in mensa ci sono i miei amici e mio fratello.
"Salve gente" saluto e mi siedo all'unico posto libero.Quello vicino Adrian.
Parliamo del più e del meno e poi mi avvio verso la palestra, entro negli spogliatoi e prendo la divisa dal mio armadietto. Oggi ci sto solo io perché la choc mi deve insegnare la nuova coreografia e io poi la devo insegnare alle mie compagne.
STAI LEGGENDO
Forever
FanficAllison dopo un anno a Seattle per la sua carriera da modella torna a New York dalla sua famiglia.Diventa subito capo cheerleader,grazie anche al padre, nonchè preside della scuola . Da pochi mesi è arrivato il figlio del vicepreside ,Adrin.Popolare...