1. back to school

47 5 2
                                    

*driiin*
*svegliati Gio*
*driiin*
*su apri gli occhi*
Okay buongiorNO.no.no.
Non riuscivo proprio ad aprire gli occhi e non volevo nemmeno vedere le solite cose che mi si ripresentavano ogni giorno e mi sembravano sempre piú tristi. Soprattutto oggi che stava per riiniziare la solita e noiosa routine. L'unica cosa che mi faceva un po' felice era l'odore di pancake che usciva dalla cucina in onore del mio ritorno al comune carcere minorile. Frequentavo il terzo liceo quest'anno e sapevo che le pagine da studiare sarebbero passate da 20 a 152 e quindi non avrei avuto ,come sempre, tempo per altro, giusto il sabato per uscire con le mie migliori amiche.
Per ora le uniche persone che sempre mi hanno sostenuto sono Serena, Giulia e Martina. Gli altri se ne sono sempre tutti andati. E io ho sempre sofferto e sono rimasta sempre delusa, soprattutto quando mio fratello é morto l'altr'anno. Queste cose mi mettevano tristezza e oggi non volevo essere triste. Quindi mi misi dei jeans neri strappati con una maglia della adidas bianca e le mie superstar. Scesi e salutai mamma e feci colazione gustandomi quei dolci pancake con lo sciroppo d'acero. Uscii di casa con lo zaino in spalla e mi ricordai che dovevo passare a prendere Martina. Arrivata a casa sua suonai il campanello e una vocina comune mi entró nelle orecchie: "buongiorno migliore amica!' Io le sorrisi e la stritolai in un abbraccio. Le dissi "Martyy come stai??" Lei mi rispose "Tutto okkk e tu Gio?" "Bene come sempre" risposi io, "muoviamoci peró!" Lei sorrise e annuí. Arrivammo a scuola ed entrammo in classe, lí ritrovai Giulia e Serena, "Sere, Giuli come state?", Sere rispose "Bene Gio e tu?", "Benissimissimo Chip e tu?" "Haha bene Chop (io e Giulia ci chiamavamo cosí), ehi Sere sai che sono stata anche io in crociera quest'estate!" dissi io felice proprio quando stava suonando la campanella e feci giusto in tempo a sedermi vicino a Martina con davanti Giulia e Serena. Dopo 5 minuti che la prof. incominció a raccontarci delle sue vacanze a Barcellona, la porta si aprí e sentii la voce della bidella che subitó richiamó la mia attenzione...piú che altro la mia attenzione ricadde sul ragazzo alla sua destra..."Questo é uno dei ragazzi nuovi, stará in questa classe."

Chi sará quel ragazzo?



Ciao a tutti!! Spero molto che la storia e il primo capitolo vi siano piaciuti perché ci tengo molto.
Che ne pensate di Gio?
Scrivete nei commenti le vostre opinioni💛.
Posteró il secondo capitolo solo quando avró raggiunto 3 voti.
Un bacio, Giorgia.

ALL I NEED IS YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora