Il ragazzo misterioso inizió a camminare verso la cattedra e la professoressa si alzó dicendo "Oh ciao! Allora quest'anno la classe si allargherá di un componente! Allora intanto raccontaci un po di te!"
Il ragazzo si passó una mano nei capelli e inizió a parlare...mi dava un'aria presuntuosa e sbruffona ma nello stesso tempo ero stupita dalla sua bellezza. "Mi chiamo Diego Callin e ho 17 anni, vengo da Miami e mi sono trasferito qua per via di mio padre e il suo stupido lavoro e beh niente io avrei preferito rimanere lá.." Diego concluse il discordo con un leggero sorriso che probabilmente era diretto a me perché per tutto il racconto mi aveva fissato e non posso dire non mi avesse fatto piacere..sembrava cosí odioso ma allo stesso tempo mi affascinava: aveva i capelli castano chiaro con delle ciocche bionde e due occhi verdi e profondi che mi facevano perdere il fiato.
La professoressa disse un po imbarazzata per quel discorso abbastanza stupido che aveva fatto: "Be-bene Diego, allora siediti pure dietro a Giorgia e Martina."
Lui alzó il sopracciglio sinistro guardandomi con un'aria di sfida. Quel gesto lo aveva reso ancora piú odioso e sbruffone di quanto mi fosse apparso..
Martina si giró verso di lui con un sorriso immenso e disse: "Piacere io mi chiamo Martina!"..lei socializzava subita con tutti, ma non sono sicura che avesse solo interesse di 'socializzare' con lui...
Comunque Diego ricambió il sorriso e disse: "Piacere mio Martina...e dimmi come si chiama la ragazza seduta vicina a te?"
Io arrossii di colpo senza sapere esattamente il motivo e martina mi diede una pacca sulla spalla e subito mi girai verso di lui.
"Eeemh, pia-piacere io sono Giorgia, per gli amici Gio.." dissi io abbastanza impacciata.
Lui mi disse sempre alzando il sopracciglio con aria di sfida "Beh piacere Gio.."
Quando sembrava volesse infastidirmi con il suo tono presuntuoso mi veniva voglia di rispondergli fino a che non l'avessi azzittito, volevo tenergli testa.
"Solo gli amici mi chiamana Gio, ripeto, quindi tu fin'ora sei autorizzato solo a chiamarmi Giorgia." Dissi io con tono duro e freddo.
Lui mi fece un leggero sorrisetto e io mi girai infastidita....Ciao a tutti e tutte, spero che auesto nuovo capitolo vi piaccia e che anche il personaggio di Diego dia di vostro gradimento!
Buona serata💛
STAI LEGGENDO
ALL I NEED IS YOU.
Teen FictionGiorgia, detta Gio per gli amici, é una ragazza che si é chiusa molto in se stessa dopo la morte di suo fratello Harry. All'inizio del nuovo anno scolastico si presenta in classe un ragazzo nuovo di nome Diego, un presuntuoso e arrogante dal punto d...