5. sorprese

59 5 4
                                    

"Gio!!"
"Oddio Josh, che ci fai qua?" dissi io mentre lo stritolavo in un abbraccio.
"Beh,sai lo scentifico non fa per me e quindi sono venuto al classico, proprio in classe tua! Sei contenta?"
"Sii certo, sono contentissima!!"dissi io con voce squillante, "vieni, ti faccio vedere la nostra classe, cosí potrai rivedere anche Giulia e gli altri!"
Joshua era il mio migliore amico e non lo vedevo piú dalla 3 media, io, lui e Giulia andavamo in classe insieme, ero felicissima che ora fosse qua.
Lo presi per mano e lo portai in classe e appena fummo entrati Diego mi fulminó con lo sguardo. Ci aveva visti anche prima quando avevo abbracciato Josh. Non so perché ma mi venne da ridere, pensavo che Diego fosse geloso. Probabilmente non era cosí ma io volevo pensarlo.
"Josh! Sei arrivato"
"Oh ciao Giuly!" si abbracciarono entrambi.
"Chop! Quindi tu sapevi che Josh sarebbe venuto?" mi intromisi io incredula.
"Si Gio, Giuly lo sapeva, le ho detto di non dirtelo perché volevo farti una sorpresa!"
Era stato cosí dolce..quindi andai lá e lo baciai sulla guancia sperando che Diego mi avesse vista. Josh diventó subito rosso proprio mentre suonó la campanella e quindi gli dissi di mettersi seduto dietro di me, vicino a Diego. Successivamente la prof. fece presentare Josh e le lezioni iniziarono.

****

"Tesoro..." sentii chiamarmi da dietro mentre ero intenta a risolvere un' espressione. Non era Josh. Era Diego. Rabbrividii. Perché mi aveva chiamata 'tesoro'?
Mi voltai e gli dissi:
"Da quando in qua mi chiami.." rabbrividii all'idea di ripeterlo "..tesoro?" rispose lui dopo di me.
"Giá, proprio in quel modo. Perché?"
Josh aveva sentito tutto e si intromise:
"Ma come Gio?, non sarai mica fidanzata con lui?"
Io lo fissai nei suoi intensi occhi color verde smeraldo, cosí duri e freddi ma allo stasso tempo dolci.
"E-em- n.."
"Si. Perché? Qualche problema? Lei è la mia ragazza." rispose subito Diego con tono secco. Cosa cosa cosa? Sono la sua ragazza?
"Ah.." disse Josh con tono debole e sofferente.
"Ma.." non finii di continuare la frase che la professoressa sbatté una mano sulla cattedra e urló:
"Bene signorina Gio...siccome abbiamo tanta vogli di parlare allora perché non ti vai a fare una chiacchierata con la preside eh?"
Waw. Ero furiosa con lui. Perchè? Perché all'inizio faceva lo sbruffone e adesso questo. É riuscito anche a mandarmi dalla preside.
"Non é colpa sua prof. sono stato io.."
Mi girai verso Diego.
"Cosa stai facendo, non prenderti la colpa, me la so cavare da sola." mormorai arrabbiata.
"Bene, allora Diego accompagnerai Giorgia dalla preside, prego!"
Mi alzai e andai dritta verso la porta senza guardare in faccia nessuno.
Sentii Diego corrermi dietro e afferrarmi un braccio.
"Che cosa vuoi ora eh?"
"Senti, ho solo cercato di proteggerti."
"Oh certo! E adesso guarda, hai peggiorato la situazione."
"Scusa scusa! Te l'ho detto.."
"E poi.." lo bloccai io "perché hai detto a Josh che siamo fidanzati?" Nemmeno ti conosco!"
"Non mi sta simpatico quel tipo, e poi si vede lontano un miglio che gli piaci!"
"E quindi? Se anche fosse? Che significa, che devi dirgli che sono fidanzata con te?"
Si okay? Non mi piace il fatto che tu vada dietro a un tipo simile..non ti merita!"
Restai impietrita. Non sapevo cosa dire. Non mi conosceva eppure sembrava molto ma molto geloso del fatto che potessi stare con un altro.
"Beh..Josh é il mio migliore amico e non sei tu che devi dirmi chi frequentare o chi non!"
I nostri occhi si incontrarono. Lui si perse nei miei e io nei suoi. Ci bloccammo.
"Scusa...non volevo farlo." disse lui mormorandomi all'orecchio e sfiorandomi la mano. E se ne andó. Mi lasció li immobile a pensare. Imbambolata da lui.

Perché?
Perché?
Non lo sapevo, ma non mi dispiaceva che per lui io significassi questo. Avevo bisogno di lui.

Ciao a tutti!
Mi piace come é venuto il capitolo e a voi? Sono contenta delle visualizzazione, me ne aspettavo molte di meno! Grazie di tutto.
Comunque molto presto si verrá a sapere che qualcun' altro é innamorato di Gio...non vi dico piú nullaaa.
Byebye

💛💛💛

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ALL I NEED IS YOU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora