December

7.3K 374 438
                                    

"I'm just trying to keep my baby warm through the wintertime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"I'm just trying to keep my baby warm through the wintertime.
I'm just trying to give you something to remember through the summertime.
And whatever is on your list, I'll do it.
Boy, whatever it is, you know I'll do it."



















Caro Babbo Natale,

vorrei passare il Natale con i miei papà, almeno questo anno, invece papà Lou andrà con Stan a Doncaster e io starò qui con papà Har e Xander. A me non piace stare senza un papà a Natale, mi manca tanto festeggiarlo insieme a loro due. Tanti anni fa papi suonava al pianoforte per me e papà Har, ma adesso il pianoforte è coperto, nessuno lo suona più e mi sento triste perché Xander è a casa nostra, non voglio che stia qui. Questa è casa dei miei papà, non sua. Ti lascio questa foto e ti prego ti prego ti prego, fai avverare questo desiderio. Non voglio giochi o altro, solo il Natale con loro...ti prego ti prego.

Un bacio, Darcy Tomlinson.

«Harry.» mormorò Louis, poggiando la lettera sul tavolo con aria affranta. L'ex marito lo aveva chiamato chiedendogli di vedersi e non appena gli aveva mostrato quella lettera gli si era stretto il cuore. Non pensava che la sua bambina stesse così male per un fatto che lui non riteneva poi la fine del mondo. Darcy solitamente passava un Natale con Harry e Xander, attuale ragazzo del riccio, e quello dopo con Louis e Stan, attuale ragazzo del liscio. Andava avanti così da due anni circa, ossia da quando Harry e Louis avevano trovato un nuovo compagno. Certo, non era una delle situazioni migliori, ma nonostante tutto gli era sembrata sempre molto tranquilla sull'argomento riguardante le nuove vite dei suoi papà, eppure non era così.

«Io non voglio costringerti a fare ciò che non vuoi, ovviamente. Non voglio neanche chiederti di rinunciare al viaggio con Stan, volevo solo informarti di questo. Sei suo padre anche tu e meriti di sapere queste cose. Solitamente mette la lettera sull'albero il quindici Dicembre, ma mi ha detto che quest'anno aveva due lettere, quindi ne avrebbe messo una prima.» spiegò Harry, mordendosi il labbro in ansia. Darcy era a scuola quella mattina, mentre Xander era a lavoro, quindi gli era sembrato un momento perfetto per chiamare il suo ex e metterlo al corrente dei fatti. Erano separati da tre anni ormai e raramente si scambiavano una parola, a meno che non riguardasse Darcy e un possibile problema. Non era stata una decisione facile quella di separarsi, ma sembravano non riuscire più ad andare d'accordo, e dopo mesi di urla e pianti avevano deciso di farla finita, nonostante l'amore che provavano non fosse svanito del tutto. Ma questo non era necessario farlo sapere l'uno all'altro.

«Non voglio farla stare male.» ammise Louis, sospirando. Quell'anno Stan gli aveva chiesto di accompagnarlo a Doncaster dai suoi e passare il Natale con la sua famiglia. Aveva dovuto quindi rinunciare al suo Natale con Darcy per far felice il suo ragazzo e si era tremendamente sentito in colpa nel doverlo comunicare alla figlia. Leggere quelle parole, in quel momento, lo fece sentire solo peggio.

Christmas and chill 》  L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora