#7 Jerza

528 39 23
                                    

"Buonasera a tutti!" La splendida Mirajane sorrise al pubblico che la acclamava con crescente entusiasmo.
Erza era seduta all'interno di quello che sembrava il tipico studio televisivo di un talk show. Gli sguardi dell'intera gilda erano fissi su di lei, che, allibita, chiese a Mira sottovoce: "Psst, Mira! Cosa ci facciamo qui? E... Oddio! Perché sono vestita da banana?"
Lei rispose imboccandola con una quantità spropositata di torta, spingendola poi sul divanetto in pelle dello studio.
"Questa sera con noi c'è la superstar internazionale 'Strawberry cake'!" Aggiunse, rivolgendosi al pubblico e facendo entrare Gerard vestito da torta.
Erza, più confusa che mai, si slanciò verso il ragazzo e lo afferrò per il costume, ringhiando: "Perché sei vestito da torta?"
Gerard rispose: "Tsk! Ho sentito diverse voci al riguardo. Lo faccio per te!"
"Riguardo a cosa? In che senso lo fai per me?" Disse Erza, fulminandolo con lo sguardo.
"Bene, bene! La nostra star ha un annuncio importante da fare!" Dichiarò invece Mirajane a gran voce.
"Le voci che circolano su Erza sono vere!" Disse il turchino.
"Come scusa?" Replicò Erza, esterrefatta.
"Zitta, ho visto i post su Facebook!Preferisci sposare una banalissima torta ... a me!"
"Cosa vai blaterando?"
"Appunto sono vestito da torta! Così le mie chance non possono che aumentare!"
"Dannazione! Il mio parfum non ha tutto questo genio" intervenne Ichya rassegnato.
"Sciocchezze."

"Adesso Gerard canterà una canzone!" Annunciò Mirajane.

(Snow Fairy→ Cake with Strawberry)

Mia torta, dove ti stai cacciando?
Di fragole riempirò il tuo ripieno,
Più goloso che mai.

Oh yeah! Zucchero, latte, farina e uova?
Oh yeah! Burro vegetale e non ingrasserai.
Oh yeah! Così nella tua gonna rientrerai.
Oh yeah! Oh yeah!

Vuoi marmellata o del cioccolato?
Oppure della crème chantilly?
Gocce di cioccolato o dei canditi?
Ma sì, la frutta fa bene!

Solo torta alle fragole e panna.
Solo con crema pasticcera,
Così non mi ucciderai, uooh...
Ma solo torte alle fragole e panna
Da domani in poi...
Con zucchero di canna, così la ciccia smaltirai
Mai! Mai! Mai.. al cioccolato!

Tutti applaudivano. Erza in lacrime commentò:"È stupenda!"
Gerard si avvicinò per baciarla e lei chiuse gli occhi. L'atteso bacio, però, non arrivò.

Erza riaprì gli occhi: lo studio era sparito, sostituito da una banana che ballava la Macarena.
"Beh... è la Macarena." Disse, unendosi al ballo.
"Eh già" confermò la banana.

La scena cambiò nuovamente. Erza era in un ristorante elegantissimo, di fronte c'era Gerard, concentrato in un'amabile conversazione con...
"Erza, parlo con te. Ci sei?"
La ragazza annuì, allibita.
Quindi il turchino fece comparire una...
"TORTA ALLE FRAGOLE!!" Quasi urlò Erza, cacciandosela tutta in bocca.
Gerard, d'altro canto, impallidì. Poco dopo, Erza, tossendo e sputacchiando a ripetizione, scaraventò quello che era stato un bellissimo e luccicante anello, sul piatto del ragazzo, che replicò desolatamente: "non era proprio così che avevo immaginato la cosa..."

Erza per tutta risposta aprì gli occhi e cadde giù dal letto con un grande tonfo. Mormorò quindi : " Un sogno... tanto vale mangiare una TORTA ALLE FRAGOLE!"

[Parole: 499]

Un enorme grazie a 0BreathOfBooks0 che come l'altra volta mi ha aiutato a pubblicare.
Spero che vi abbia fatto divertire...almeno ce l'ho messa tutta.
__CHIKA__
UniKa_
Artemide5775
MarthyFly99♡

~Fairy Tail: Amore Di Fata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora