1.

8.4K 245 19
                                    

1) Welcome to KittyKatty Burlesque!


-grazie a tutti!!- dissi prima di scendere dal palco diretta dietro le quinte.

Wow oggi c'era il pienone al locale. Sono contenta, almeno la paga di questo mese non tarderà ad arrivare come il mese scorso.

Salutai distrattamente delle "colleghe", se così si possono definire e mi misi a sedere davanti al mio specchio. Guardai l' immagine riflessa e per un attimo mi sentì triste e malinconica guardando la persona dall'altra parte dello specchio.

Ero davvero io? Come sono caduta in basso. Mi passai con stizza una salvietta struccante sugli occhi troppo truccati e continuai finchè non scomparve ogni minima traccia di trucco dalla mia faccia. Mi specchiai di nuovo e questa volta mi riconoscevo. Questa volta sono io.

-Lolita sei stata fantastica!!-

Alzai lo sguardo e incontrai gli occhi verdi della mia migliore amica, Sally, anche lei era una mia "collega" in questa gabbia di matti.

-grazie Sally! Adesso tocca a te?- le domandai voltandomi e togliendomi le autoreggenti che iniziano a darmi sui nervi.

-si, tra poco salgo! Mi vedrai?-

La guardai. Era bellissima con quel costume di piume acquamarina. Quel colore risaltava ancora di più i suoi occhi, perfettamente perfetti. È capace di ipnotizzare con un solo sguardo.

Le sorrisi in risposta e annuì leggermente.

-adesso scappo sennò Brad lo senti come brontola! Ci vediamo dopo!- mi disse prima di lanciarmi un bacino.

Mi tolsi anche l'altra autoreggente e mi risistemai la gonna. Dovevo vedere lo show di Sally, non potevo perdermelo altrimenti non me l'avrebbe mai perdonata.

Uscì dalle quinte e mi diressi a passi svelti verso il bancone del locale, dove trovai Cam ad accogliermi con un sorriso smagliante.

Sorrisi anche io e ordinai il mio solito drink. Ormai lo sapeva, ma mi piaceva ricordarglielo.

-ecco il tuo Margarita tesoro!- mi disse porgendomi un bicchiere e sorridendomi mi strizzò l'occhio.

Tipico di Cam provarci con tutto quello che si muove. L'ultima volta che l'avevo visto fare quell'occhiolino, avevo visto la ragazza di turno cascarci . questo era successo ieri sera. Scossi la testa sorridendo. Non poteva resistere più di tre giorni a fila senza sesso. Povero ragazzo.

Mi faccio attenta al sipario che si alza, lasciando intravedere la mia migliore amica. Il numero inizia con il buio totale, ma dalla posizione dove mi trovo posso benissimo vedere Sally. È nervosa. Come sempre prima di uno show.

L'ultima volta che si è esibita non era finita bene. Uno era riuscito a salire sul palco e l'aveva palpata malamente, ritrovandosi così addosso tutta la security del locale e una bella denuncia tra capo e collo. Era il minimo per quello stronzo maiale che l'aveva toccata.

Era successo due settimane fa, e da allora la mia piccola Sally non aveva più voluta saperne di salire la sopra.

Ripensai con una stretta al cuore a quando la trovai in bagno con il volto completamente ricoperto di lacrime e mascara.

Don't call me a Lolita {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora