BB POV
AVEVA DETTO OK!!!???Comunque meglio che mi sbrighi prima che Corvina cambi idea....Appena mi misi con lei nel letto, iniziò a diventare rossa, ma si coprì la faccia con le lenzuola per evitare che la vedessi.......Poi si girò dall'altra parte e si scoprì la faccia....Era così bella....Anche da dietro.....Avevo voglia di prenderla,stringerla ma non troppo e baciarla.....Ma non penso che sia il momento migliore per fare tutto questo....
CORVINA POV
Era li,immobile che mi guardava con i suoi smeraldi negli occhi.....Stella mi ha detto che lui ha una cotta per me, ma lui merita di meglio.....Si,è molto bello e, ma che dico,lui è bellissimo e meraviglioso.......Quanto lo amo.....Quando soffre vorrei che il mondo mi cadesse addosso....Ad un certo punto mi girai verso di lui e lo baciai.....Le sue labbra erano così calde e morbide.....Era come se un fuoco ardente con mille fiamme mi toccasse le labbra......Una sensazione di protezione, lui allora infilò la mano dentro la maglietta del mio pigiama e la mise sul mio fianco.......Che sensazione stupenda......
BB POV
I suoi fianchi erano bellissimi, ma lei di piu'.......Sentivo una mano sulla mia schiena,la sua.....Poi mi tolse la maglietta e io feci la stessa cosa, poi i pantaloni ecc.......Fu la notte più bella della mia vita.....
STAI LEGGENDO
BBRAE : Una storia difficile
FanfictionLoro sono completamente diversi, ma alla fine scoprono di amarsi.... PS:è una storia un po frettolosa...