Capitolo 8:Amore e litigi

196 14 5
                                    

Raven Pov...

Mi sveglio,Gar non è a letto...Dove sarà?Come non detto,visto che entra nella camera con un vassoio pieno di cibo...

Gar : Buongiorno*dice sorridendo*

Rae : Grazie e buongiorno,ma perché?*dico indicando il vassoio e me,notando che ho addosso il pigiama...*

Gar:Ieri sera ti sei addormentata per la stanchezza e quindi ti ho vestito per non farti sentire freddo...Poi la colazione,perché volevo preparartela...E non ti preoccupare,ho già fatto colazione...

Dopo la colazione facciamo il bagno nel mare davanti casa nostra...Ma nel mentre che siamo in acqua mi viene un senso di vomito,vado a vomitare,e faccio il test di gravidanza...

POSITIVO

Non ci posso credere...


Incinta...



Sarò una brava madre???



Come lo dico a Garfield???



E se gireranno certe voci tipo:

È incinta a 16 anni??? Ma è pazza?? Farà la prostituta secondo te???Un eroina che si prostituisce???



Ma adesso sono libera di provare emozioni forti...Come l'amore...Non mi importa di quello che penserà la gente...

Vado a dirlo a Garfield,non ci può credere...Va in lacrime...Mi abbraccia tipo Starfire che sto per soffocare...

-Gar...Mi...No...N...Ries...Co a...Resp...irare...Mi...Soff...Ochi...

-Ah...Scusa...

Mi lascia e ridiamo...Per poi perderci in un bacio morbido...Che poco dopo si trasforma in un bacio appassionato...La nostra passione s' accende ancora di più sotto la coperta...Ma questa volta ci sono abituata...Diciamo...

-Ti amo Gar...

-Ti amo anche io Rae...

*La mattina dopo...*

-Buongiorno cucciolo...-

-Buongiorno Rae-Rae!-

-Ho ricevuto una chiamata da Star...Mi ha chiesto di uscire sta sera tutti insieme...-

-Ok...-

Arrivata la sera mi metto un vestito aderente nero senza spalline con la schiena scoperta ...Gar invece uno smoking...Arriviamo,i ragazzi si ubriacano e noi stiamo a guardare...Ma indovinate chi si vede??? Terra...Era ovvio...Vedo Gar che va con lei dietro la sala...Li ascolto...

-Quindi hai soltanto finto per tutto questo tempo?Hahaha-

-SÌ! Ma dai io con quella demone dark??? Stai scherzando spero...Ho scopato con lei e basta...L'ho usata...Mi sono divertito...-



Cado per terra inginocchiandomi...


Perché l'ha fatto?

Spunto davanti a loro,chiudendo gli occhi con lo sguardo rivolto verso il basso...Lacrime calde e odiosa scendono dai miei occhi...

-Quindi era tutto uno scherzo?-

-Ma che...-

-PERCHÉ NON L'HAI DETTO PRIMA CHE IO RIMANESSI INCINTA???PERCHÉ NON L'HAI DETTO PRIMA CHE IO POTESSI AMARTI???PERCHÉ?!-

Lui cerca di parlare ma io me ne vado disgustata portando via l'auto...Con la magia porto tutte le cose in auto rimpicciolendole...In questo momento vorrei morire...Sono così distratta che faccio un incidente,sbatto contro delle auto...Poi vedo tutto nero...



To be continued...

                                       

BBRAE : Una storia difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora