CORVINA POV
Mi risveglio dalla coma e vedo la mia cartella.....
Nome paziente:Rachel Roth
Stato:Coma da quattro mesi
Lavoro:Teen TitansQUATTRO MESI!?Approposito di Teen Titans,DOV'È BEAST BOY!Provo a alzarmi ma un peso sulla pancia mi obbliga a restare sdraiata....Sento bussare e pronuncio un lieve - avanti - E lo vedo!Però sembra che abbia visto un fantasma....
BEAST BOY POV
Mi dispiace,per lei e per lui/lei...Stanza 7....Sono arrivato,allora busso e sento la sua voce dopo quattro mesi di coma...."Avanti"ed entro....La vedo e corro da lei piangendo e l'abbraccio con tutta la mia forza, sento che ricambia...."Rae, ho una brutta notizia"lei molla subito la presa e io pronuncio"I-il picc-colo,é.....é" "É cosa?" "É morto"lei rimane paralizzata e scoppia in lacrime....Allora arriva l'infermiere e dice "Dobbiamo subito rimuovere il piccolo o potrebbe essere pericoloso per lei, signorina Roth"e ci va....Mi sento responsabile in qualche modo,perché se non l'avremmo mai fatto adesso,ADESSO LEI NON SOFFRIREBBE!É tutta colpa mia.....Ma ho come farmi perdonare.....
CORVINA POV
Dopo l'intervento vado via, visto che Beast Boy é andato via...Mi manda un messaggio che dice dì andare all'entrata della torre...Appena arrivata vedo mille palloncini di mille colori, tutti i Titans e i Titans East,molti altri eroi e nostri amici....Mi avvicino con la stessa faccia che aveva Beast quando mi ha dato la terribile notizia arrivo là davanti e Beast si inginocchia davanti a me e dice"Rae,mi dispiace per tutto e volevo chiederti se vorresti essere la mia fidanzata"non rispondo ma lo faccio alzare e lo bacio mettendogli le braccia intorno al collo.....CHE BELLOOOOOO!!! SIAMO FIDANZATI!
******************************
MUHAHAHA!FINALMENTE!
CMQ CIAOOOO OOOOOOOO!
STAI LEGGENDO
BBRAE : Una storia difficile
FanfictionLoro sono completamente diversi, ma alla fine scoprono di amarsi.... PS:è una storia un po frettolosa...