Capitolo 4:COSAAAAAAA?!

278 17 1
                                    

CORVINA POV

Sono in bagno da quando ho chiesto a BB di dimenticare tutto, e non ho fatto che vomitare ogni due secondi così tanto che sono più pallida del solito.....Ho chiamato Stella e lei mi ha detto se avevo fatto qualcosa di speciale con qualcuno......Io le raccontai tutto e lei disse che potevo essere incinta, ma io non ci credevo....Dopo un quarto d'ora arrivò Beast Boy a chiedermi che succedeva e io per non farlo preoccupare gli dissi che era tutto ok, ma prima che potesse aggiungere parola mi sentì mentre vomitavo e, entrando, mi vide inginocchiata davanti al water che vomitavo.....Allora si trasformò in un uccellino e mi teneva i capelli ormai diventati lunghi da far invidia alla criniera di un cavallo, e dopo aver finito per la milionesima volta di vomitare,lui inizio' "SCUSA,È TUTTA COLPA MIA!"e si mise a piangere,e io allora dissi"Non ti preoccupare Gar,e comunque non penso che non ti sia divertito ieri sera" "Ma ti avrò fatto sicuramente malissimo" "Non è vero,e mi sono divertita,in un certo senso,anche io"ma l'ultima parola che sentii furono "NOOOOOOO,RAE!"poi buio totale...... 

Dopo un po

Mi ritrovo in un lettino in ospedale e arriva Beast Boy che piange e sorride...Si avvicina e mi dice-Arriva un nuovo titans-

◇◆◇◆◇◇◇◇◆◇◆◇◇◆◆◆◆◆◆◇◆◇◆◇◆◇
My Space
Non ve lo aspettavate vero?E bene si,Corvina é incinta di Beast Boy,NON CHE LO ABBIA FATTO CON QUALCUN'ALTRO! Ma arriva un nuovo titans,sono perfida vero?E concludo con un:
Tatatataaaaa!

BBRAE : Una storia difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora