Un anno dopo...
GAR POV
Sono sicuro della scelta che ho fatto ed oggi glielo chiederò...Insomma ormai abbiamo perso un figlio,e Rae si sente sola quando esco.Spero accetti,altrimenti niente...Poi viviamo in una casa da soli sul mare cristallino con tutta la privacy che vogliamo,ormai non c'è più Cy a rompermi le ***** nei momenti più belli e romantici tra me e la mia Rae...Quindi mi guardo allo specchio e mi lavo la faccia,dopo vado in cucina dove Rae prepara la colazione...
Rae:Ciao *Gar...
Io:Ciao Rae...
Rae:Tutto ok?Stanotte sei stato sveglio tutta la notte...
Io:Ecco,ero agitato...
Rae:E perché?
Io:Rae ci serve compagnia...*dico seriamente*
Rae:In che senso,non capisco...
Io:Un...figlio...
RAE POV
Seriamente!
Io:Gar,io...Dopo quello che è successo non mi sento ancora pronta per...Farlo...
Gar:Ah, ok...*se ne va*
Io:GAR DOVE VAI!
Gar:Ho solo bisogno di stare solo...
Detto questo se ne va via,mi lascia sola e mentre lui si allontana uscendo fuori io mi accascio sul muro a piangere fino a quando non mi addormento...
GAR POV
Nuoto trasformandomi in un pesce e poi mi metto tra i coralli...Mi accorgo che si è fatta sera in un secondo e decido di ritornare a casa,chissà che fa Rae...Arrivo a casa e mi accorgo che Rae è sul pavimento appoggiata al muro con le guance rosse per il pianto e dorme...Decido di portarla a letto e,dopo di ciò,io vado a farmi un toast con la Nutella e dopo aver fatto anche una doccia vado a letto...
RAE POV
Mi sveglio sul mio letto e la prima cosa che noto è che,oltre ad essere sul mio letto,Gar è accanto a me...Poi sposto lo sguardo sulla sveglia,06:34...Decido di farmi del...Latte al cioccolato,non so il perché ma ho voglia di questo...Do un bacio sulla fronte a Gar e vado in cucina,mi faccio il latte ed esco un po fuori a camminare con i piedi che vengono sfiorati dalle onde dell'acqua cristallina...
GAR POV
Mi sveglio e vedo che:Rae non è nel letto,sono le 6:54 e non é in casa (nel frattempo mi sono alzato),ma la vedo che cammina sulla spiaggia...La inseguo,arrivo, la abbraccio da dietro e lei si gira e mi bacia...
16 ore dopo
RAE POV
Tra baci e abbracci siamo arrivati a farlo (Dinuovo) ma non mi dispiace,ho cambiato idea...Sono le 22:37,ci baciamo e lo facciamo...
(SE NON AVETE ANCORA 12 ANNI NON LEGGETE FINO ALLA fine)
NORMALE POV
Sì abbracciano e Beast Boy entra...Chiede:
Gar:Se vuoi posso uscire*dice mentre sente Rae che soffre,ma solo pochino*Rae fa cenno di no con la testa,e Beast Boy inizia a muoversi fino a quando non si svuota ed esce, a Rae scende una lacrima ma Beast Boy la bacia e Rae ricambia.
(fine)
NORMALE POV
Mentre Rae ricambia il bacio di Beast Boy,si addormenta tra le sue braccia...
●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
My space
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NON SONO MORTAAAA!!!!!!Lo so che aspettavate un capitolo ma non avevo internet...Un saluto a tutti,*METTETE GIU I FORCONI! *
*Il vero nome di BB o Beast Boy é Garfield Mark Logan,che nella storia originale intraprende una storia amorosa con Rachel Roth, cioè Raven.
STAI LEGGENDO
BBRAE : Una storia difficile
FanfictionLoro sono completamente diversi, ma alla fine scoprono di amarsi.... PS:è una storia un po frettolosa...