Candidata

2.4K 113 9
                                    

Giada ha superato il secondo step,e ora io dovevo affrontare il terzo.

Entrai nello studio,e dopo avermi fatto cantare un paio di cover,uscì.

Elisa,Federica,Giada e Claudia andarono dopo di me.

Dopo Entrammo tutte insieme e ci dissero che avevamo superato anche questo.

Fantastico, mancava l'ultimo e l'adrenalina era alle stelle.

Per festeggiare io e le mie compagne di stanza andammo al cinema e subito dopo al MC per mangiare un cheeseburger e delle patatine.

Ci scambiammo i numeri e creammo un gruppo di noi tre per comunicare.

Il giorno dopo le altre ragazze finirono di fare il loro terzo step .

Ok,era il quarto ora.

Entrai,dovevo fargli vedere una cosa che ancora non avevano visto di me.

Decisi di cantare una canzone di Fedez e Malika: Sirene.

Mi allenavo da molto su questa canzone,é il mio cavallo di battaglia.

Io ho iniziato a cantare per aver ascoltato per la prima volta Fedez. É il mio unico mito.

Io so il rap coma stile principale,poi canto anche canzoni normali.

Poi mi chiesero un mio inedito e cantai  'Regina' (inedito mio u.u)

Non dissero nulla e mi mandarono fuori

Ho cantato bene,spero.

Cantarono anche le altre,e visto che eravamo in poche,ci dissero oggi chi era candidato al banco e chi no

Io,Federica, Claudia,Giada,Elisa,Cristiana,Valentina e altra razze di cui non ricordo il nome passarono.

Ero candidata. Faceva uno strano effetto.

Io e le mie compagne andammo in hotel e ci buttammo sui letti.

-non vedo l'ora che sia sabato- disse Fede

-Già- dissi io

-Mi aggrego- disse Giada

Passammo il pomeriggio a parlare un po di noi,poi la sera ci addormentammo

---------

Ecco il secondo capitolo

Corto vero,ma quello di domani,dove di sarà la formazione della classe sarà più lungo, ve lo assicuro!!!!

Votate eh! Baci

Ah volevo ringraziare si cuore @_ali_mascolo_ 93_(ma perché non tagga?!)
Grazie di votare,commentare,e di averla aggiunta al tuo elenco di lettura;*

Il centro sei tu/Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora