Grazie ❤

351 18 9
                                    


Ciao a tutte mie piccole o grandi lettrici.

Sono qui oggi per dirvi che io ho solo una parola da dirvi: Grazie.

Grazie perché voi mi fate sorridere anche in questo mio periodo schifoso.

Grazie perché mi date soddisfazioni.

Grazie di leggere le mie opere,le mie idee.

Grazie per le 22K visualizzazioni.

Grazie perché mi fate capire che almeno una cosa della mia vita la faccio bene.

Grazie perché per merito vostro ho conosciuto ragazze splendide, sempre.

Anche ragazze che non hanno letto questa storia,ma le ho conosciute con mie altre storie,che ancora mi sopportano.
Come GiuliaAsroma,che mi sopporta dopo un anno.
EvettaAsRoma,a cui rompo le palle continuamente ma non ha mai smesso di sopportarmi.
E poi, c'è lei,Straw2712.
Lei,la mia migliore amica,la mia Micia,la mia armatura.
Lei,che da 10 anni mi sopporta e mi supporta. Lei che non mi ha mai abbandonato. Lei che anche se non me lo dice apertamente,me lo fa capire che mi vuole bene. Come quando mi disse quella volta: "uno mi ha detto sticchio di tu sorella, offenditi,sei la mia sister"

Anche se non se ne é accorta,mi ha dimostrato che mi vuole bene.

Grazie di commentare le mie storie.

Grazie di tutto ragazze.

Ho fatto questo capitolo un po' per le 22K visualizzazioni,un po' per sfogarmi,un po' per darvi una bella notizia.

Da domani comincerò ad aggiornare,mooolto più spesso.

A domani miei più piccoli amori.

Vi voglio troppo bene ❤❤

Il centro sei tu/Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora