capitolo 41

686 41 4
                                    

Fede
Arriviamo dentro casa e io sono ancora avvinghiato a ben. Mi bacia il collo sbattendomi alla porta. Al contatto con il suo bacino Gemo, perché sta spingendo come se non ci fossero i vestiti....e io sto impazzendo.
Poi si dirige sopra e io per giocare muovo il bacino in continuazione
Ben:"domani rischi di non riuscire a camminare sia chiaro" scoppio a ridere e gli faccio un succhiotto.
Ben:"è ufficiale domani resterai a letto per i dolori" mi scaraventa sul letto e si mette sopra di me. Per farlo apposta metto la mano sul suo pacco e lo stringo forte
Ben:"aaaahhhh fedeee cazzo" spinge il bacino contro la mia mano
Io:"mhm... Ben..aahh"
Si affretta a levarmi la maglietta e io lo stesso.
Ben:"sei bellissimo" non resisto più. Gli levo i boxer e mi abbasso alla sua lunghezza. Lo prendo in bocca e comincio a succhiare.
Ben:"ah.... Ah fe... Non vogl-io veni-re cosi" mi stacco e mi metto a cavalcioni su di lui. Comincio a muovere il bacino avanti e dietro in modo da strusciarsi bene con il tessuto dei jeans
Ben:"cazzo" butta la testa all'indietro e inverte le posizioni.
Ben:"e nono qui comando io" dice con fare malizioso. Comincia a levarmi lentamente i pantaloni e poi i boxer. Cazzo vuole la vendetta. D'un tratto sento una mano di ben che sta accarezzando tutta la mia lunghezza e un suo dito è dentro di me.
Io:"ah ben... Cazzo fa male" mi divincolo dalla sua presa. Non penso di essere pronto per questo grande passo, cioè perdere la mia dignità.
Io:"ben, penso di non essere pronto per farlo, mi dispiace" e scoppio in un pianto isterico

*************
Eccoooooo....
Notte a tutte... Mi costa scrivere questi capitoli ma lo faccio per voi perché so che vi piacciono....
E un altra cosa.... FORSE fede avverte che Benji lo sta usando e infatti non vuole perdere la verginità con lui....
Punto basta senno poi vi rovino tutto

Baci Mary😘😘

CREDEVO MI AMASSI DAVVERO/fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora