Nathaniel era imbarazzato. Senza sapere la risposta di Mosy disse:
N:"-Scusa, io...non...devo andare..."
Mosy non ebbe nemmeno il tempo di parlare che lui se ne andò.NATHANIEL POV
Wow, con la mia goffaggine ho rovinato tutto.... perché sono così timido?... però Mosy non si ritirava, forse... no, NATH NON ARRIVARE ALLE CONCLUSIONI SENZA SAPERE I FATTI.
Il fatto è che sono felicissimo di averla baciata. Noi ci conosciamo dal liceo. Dal liceo che avevo sempre avuto una cotta per lei ma non sapevo come dirglieloOggi, vedendo Castiel incollato alle sue labbra e lei che cercava di ritirarsi mi faceva incavolare nero. Volevo dare un pugno a Castiel.
NIENTE POV
Mosy era così felice che nessuno ora poteva farle togliere il sorriso dalle labbra.
*il giorno dopo*
Mosy incontrò per la prima volta il suo collega. Daniel. Un tipo davvero strano.
D:"Mosy ti va di uscire con me oggi?"
Mosy non sapeva che dire, no, non voglio uscire con te! Ma non sapeva come dirglielo...
M:"ehm...no"
D:"c'è l hai un ragazzo?"
M:"..."Ad un certo punto fortunatamente arrivò Nathaniel.
N:"Daniel lasciala stare!"
D:"é tu chi sei per lei? Niente."
N:"io sono il suo.....ehm migliore amico. Non ti permettere di fare di nuovo il casca morto con lei o ti do un pugno e ti faccio arrivare da dove sei venuto!
D:"..."
N(rivolgendosi a Mosy):"ti va di uscire oggi, Mosy?"
M:"io..."
Ma fu interrotta da Daniel.
D:"io non posso fare il casca morto con lei ma tu si? Vergognati"
Daniel e Nathaniel si stavano per picchiare, quando un urlo inaspettato di Mosy li fece fermare;
M:"BASTA! NON C'È LA FACCIO PIÙ CON VOI, NEMMENO CON TE NATHANIEL, PENSAVO TU FOSSI UNA PERSONA MATURA!"
e girò i tacchi.*alla chiusura*
Mosy entra nell ascensore quando arriva pure Nathaniel.
N:"posso?"
M:"si"
N:"scusami sono stato un idiota".
M:"non dire così."Sì aprì l ascensore.
N:"mi perdoni Mosy?"
M:"vedremo" (lo disse in un modo così dolce che lui si rasserenò.*spazio autrice*
VI È PIACIUTO? LASCIATE UN COMMENTO.
377 parole
STAI LEGGENDO
My life || dolce Flirt
RomanceQuesta é una Fanfiction su dolce flirt. Parla di una ragazza chiamata Mariarosaria Pastore (soprannominata Mosy) e di Nathaniel, il suo cavaliere azzurro. Questa storia non é tutta rose e fiori, purtroppo. Se una storia fosse tutta rose e fiori, no...