MOSY POV (24:59)
Rosa se ne andò, disse che aveva sonno. Io invece sono rimasta, non riuscirei comunque ad addormentarmi pensando che lui potrebbe morire.
Castiel rimase con me, aveva detto che non poteva lasciarmi da sola li.
Ad un certo punto sento una voce...
da quanto tempo! castiel, mosy!
mi girai e... LYSANDRO!!! lo abbracciai.
L:"ciao piccola"
IO:" Lysandro, da quanto tempo!!! mi sei mancato un sacco!!!"
L:" mi sei mancata anche tu piccola"
ma poi c'è sempre Castiel che rovina tutto :)
C:" posso capire perchè vi chiamate in questi modi? perchè ti chiama piccola, Mosy?"
L:" ah voi state insieme... quanto sei geloso Castiel!"
C:"no, Mosy è la ragazza di Nath"
L:"AUGURI PICCOLA!! beh sei comunque geloso Castiel, guarda che broncio!!"
io scoppio a ridere, si, tiene il broncio!!
L:"dai fatti abbracciare,Castiel, da un sacco di tempo che non ti vedo. Mi sei mancato moltissimo anche tu"
C:"in genere non mi piace fare abbracci in pubblico ma posso fare un eccezzione. Mi sei mancato molto anche tu."
Io:"aww che teneri!!!"
Castiel si stacca subito da Lysandro.
L:"io sono qui perché aiuto i bambini. faccio volontariato. Voi come mai siete qui?"
Scoppio a piangere e lo abbraccio. Lo stringo forte perché ho paura di perderlo.
Io:"Nath...Nathaniel ha avuto un incidente..."
L:"oh...mi dispiace Mosy"
Ad un certo punto sento la voce delľ infermiera:"Signorina Pastore, può visitare il suo amico"
Cammino piano verso la porta. Sono rigida. Ho paura. Ho paura di perderlo. Ho paura di vederlo morire davanti ai miei occhi.
Lo vedo. È sveglio. È un po pallido, le ferite stanno rimurginando.
Ľ infermiera se ne va.
Io corro ad abbracciarlo. Piango. Lui mi mette una mano sui miei capelli e me li accarezza.
Io:"Nath..io pensavo..."
N:"shh, non é niente. Domani già posso tornare a casa. Grazie per avermi salvato. Ti amo.
Io:"ti amo anche io Nath"
Nathaniel si addormenta e io resto ancora un po in quella posizione, tra le sue braccia.Beh, spero vi sia piaciuto il capitolo.
Nath é vivo e spero per questo mi ringrazierete.
Spero mi amiate per questo. Vi adoro.
Prima di finire il capitolo, vi consiglio di leggere il libro I'm disaster di MariangelaGolisano e il libro "Stay with me" di Eleamico03. Sono fantastici.
Al prossimo capitolo. Ciao.
La vostra amica Federica.
STAI LEGGENDO
My life || dolce Flirt
RomanceQuesta é una Fanfiction su dolce flirt. Parla di una ragazza chiamata Mariarosaria Pastore (soprannominata Mosy) e di Nathaniel, il suo cavaliere azzurro. Questa storia non é tutta rose e fiori, purtroppo. Se una storia fosse tutta rose e fiori, no...