*il giorno dopo*
Nell ufficio di Nathaniel:
M:"ciao Nath"
N:"ciao, che piacere vederti qui"
M:"..."
N:"come mai qui?"
M:"io volevo dirti..."
N:"aspetta prima devo dirti io una cosa. Mosy io ti amo. Io ti ho amata da quando stavamo al liceo e non mi sono mai dimenticato di te. Sei bellissima, inteligentissima, e io non saprei che fare senza di te."
Nathaniel l abbracciò.
N:"tu...cosa mi volevi dire?"
M:"io non ti volevo dire niente, volevo soltanto fare questo..."
Detto questo lo baciò appassionatamente.
M:"anche io ti amo".
Ad un certo punto arrivarono quattro persone, Castiel, Daniel e una ragazza e un ragazzo che non conosceva.
La donna era molto carina, sembrava una coetanea di Mosy. Aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri.
La donna disse:"ma guarda Nathaniel ma che coppia favolosa che siete!"
Poi, riferendosi a Mosy
La donna:" tu, ragazzina, non permetterti più di baciare il mio ragazzo o ti sbatto fuori. Anzi, lo faccio subito!"
M:"tu non puoi farlo!! E TU NATHANIEL NON RIVOLGERMI MAI PIÙ LA PAROLA!!
N:"Ma lei non è nessuno! Mosy, Credimi! Ci vuole far rompere!"
La donna:"ORA BASTA! PRETENDO ORDINE"
N:"Ora basta Rosa! Quando vorrai ficcare nella tua minuscola testa che io non ti amo!"
R:"shh..."
M:" senti Nath io devo andare, mi sento confusa..."
Nathaniel cercò di prenderla per un braccio, ma lei se ne andò correndo piangendo.
Mentre lei correva, sentì Rosa che urlava:"cara Mosy lei è stata licenziata"*5 ore dopo a casa di Mosy*
Qualcuno bussa alla porta.
M:"chi è?"
N:"sono io, Nathaniel."
Mosy gli aprì la porta.
Nathaniel la vide con gli occhi rossi. Stava piangendo. Per confortarla, l'abbraccia
N:"mi dispiace che tu sia stata licenziata."
M:"chi è Rosa?"
N:"Rosa è la figlia del capo e io non so se riesco a convincerlo di farti riammettere. Però se vuoi, ci puoi riuscire tu."
M:"come?"
N:"tu sei così carina e gentile, vedrai che insieme riusciremo a convincerlo. È un po severo, ma vedrai che conoscendolo può essere molto dolce."
M:"...Grazie. mi dispiace non averti creduto."
N:"ti capisco..."
L abbracciò.
N:"tu sei unica."*SPAZIO AUTRICE*
OK QUESTO CAPITOLO È BRUTTINO, MA SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.
MI DISPIACE SE NON STO SCRIVENDO SPESSO.
STAI LEGGENDO
My life || dolce Flirt
RomanceQuesta é una Fanfiction su dolce flirt. Parla di una ragazza chiamata Mariarosaria Pastore (soprannominata Mosy) e di Nathaniel, il suo cavaliere azzurro. Questa storia non é tutta rose e fiori, purtroppo. Se una storia fosse tutta rose e fiori, no...