Mosy pov
Ok devo andare a prendere Nath.
Sono strafelice. Finalmente lo posso abbracciare. Lo posso stringere forte tra le mie braccia e baciarlo. Sono strafelice (come ho gia detto)
Mi metto un vestitino rosso lungo fino alle ginocchia, mi sciolgo i capelli e mi metto il mascara.
Ad un certo punto mi arriva una chiamata.... da mia madre: Mariarosaria! Oggi arriva tua sorella Martina, la dovrai venire a prendere dalľ aereoporto!
Io:"mamma io non posso devo...
Mamma:"non mi interessa, é venuta dalla francia fino a milano solo per te! Ora tu vai alľ aereoporto e la vai a prendere!
*e riaggancia*
Ecco, ora mi tocca di andare all aeroporto a prendere quella antipatica e scorbutica di mia sorella!
*Martina é una ragazza con i capelli neri. Ha sempre una ciocca rossa. Ama il Rock e beve (non tanto, sa mantenersi!) Ma sa divertirsi. Lei sa essere divertente e dolce. Ma non si apre con tutti. É sempre chiusa e ha pochi amici. Lei li sceglie.*
Decido di prendere Nathaniel piu tardi. Esco di casa e vado alľ aereoporto. Non la trovo. Decido di chiamarla al cellulare ma non risponde. Comincio a preoccuparmi, la cerco in tutti i posti ma non la trovo. Stavo per andare dalla polizia quando sento che qualcuno mi mette le mani sui miei occhi. "Sorpresa!!"
Era Martina, mia sorella.
Io:"vedo che non ti sei ancora tolta quella ciocca colorata"
Martina:"vedo che non ti sei ancora trovata una macchina"
Io:"dai, dobbiamo andare"
M:"ma sono appena arrivata!"
Io:"ho capito, sei felice, ma io ho degli impegni!"
M:"ok"
*si mette le cuffie e comincia a camminare con me*
M:"posso sapere dove andiamo?"
Io:"andiamo all'ospedale"
M:"perché?"
Io:"fatti tuoi?"
(A volte penso proprio di essere io ľ antipatica e la scorbutica)
Ad un certo punto mi arriva un messaggio da Rosa:
"Nath é venuto da me, dato che tu ľ hai lasciato da solo!"Che palle, quella strega con Nath! Devo assolutamente andare da lui!
Le mando un messaggio: "vado a prenderlo, ok??"
Comincio a camminare e cambio direzione. Martina mi chiede come mai ho cambiato direzione:
M:"che fai?? Non dovevamo andare all'ospedale?"
Io:"non stavi ascoltando la musica? Zitta e muta"
Martina mi ferma e mi abbraccia
M:"non ti riconosco più, tu sei dolce, ti preoccupi sempre degli altri, ti affezioni alla gente, non ti riconosco più, qualunque cosa ti sia successa, ti va di parlarmene?"
L'abbraccio. Mi mancava, la sua positività, la sua dolcezza. Le racconto tutto cio che é successo da quando mi sono trasferita.
M:"allora quella Rosa é una stronza! Dai, andiamo!"
Io:"ecco, ti dovrei lasciare da un amico... vorrei stare da sola con Nathaniel... ti ricordi di Lysandro?"
M:"eccome! Stava al liceo con noi due, Nath e Castiel!"
Io:"allora va bene se ti porto da Lys?"
M:"certo!!"
Ci dirigiamo lì. Prima mi fermo a bere un pò di caffè con mia sorella.
Per arrivare a casa di Lys passiamo in un vicoletto. Ad un certo punto sento delle grida. Era Martina. Si stavano avvicinando a noi degli uomini di 28 anni.
Tizio1:"ehi, belle, che ci fate qui? Questo vicolo é nostro! Dovrete dare qualcosa...in cambio..."
Si avvicina a me e mi tocca la guancia. Capisco della gravità della situazione, se non scappiamo quelli ci scoperanno!
Cerco di scappare, ma il tizio si avvicina a me e mette le mani davanti al muro per bloccarmi. Si toglie la maglietta. Mi fa cadere in ginocchio. Ho paura di ciò che sta per succedere. Chiedo aiuto ma nessuno mi ascolta. Vedo che Martina sta subendo anche lei tutto quello che sto passando ora. Mi innervosisco. Ho paura. Si avvicina a me. Comincia a far scendere la cerniera del mio vestito. Chiudo gli occhi. Non voglio che succeda, non voglio!
Ad un certo punto sento che arriva un ragazzo.Non apro gli occhi comunque. Gli urla addosso.Qualcuno:" lasciala in pace, brutto schifoso pervertito, lei non é la tua marionetta, lei non é la tua prostituta, non é di nessuno, lasciala in pace!"
Tizio1:"ma chi ti credi di essere, io faccio quello che voglio, quando..."
Sento un botto. Credo che il ragazzo lo abbia buttato violentemente per terra.
Sento che si avvicina a me e chiude la cerniera del mio vestito. Mi prende per mano e mi fa alzare.
Qualcuno:" non preoccuparti, puoi aprire gli occhi"
Mi gira lentamente e apro gli occhi: vedo Martina. Lei sta bene. Mi giro per vedere il mio salvatore. È lui, Castiel. Lo abbraccio stretto. Lui ricambia l'abbraccio. Comincio a piangere. Mi accarezza delicatamente la guancia. Lui é così gentile con me. Sto per fare qualcosa di strano, ma devo sapere che cosa provo per lui. Avvicino il mio viso al suo. Lui ricambia. Si avvicina e il mio cuore comincia a battere. Metto le mie mani intorno al suo collo e lui mette le sue sui miei fianchi. Poi, finalmente, le nostre labbra si toccano. Ci baciamo, una sensazione meravigliosa. Poi finiamo il bacio. Lo guardo negli occhi, lui mi guarda intensamente. Ricambio anche io. Gli accarezzo il viso.
Poi, mi accorgo di ciò che ho fatto: io sono insieme a Nathaniel, io amo Nathaniel!
Io:"scusa...Castiel, non so che mi sia preso, grazie tante comunque per l'aiuto. Io...scusa. Io non so perché l'abbia fatto..."
Me ne vado con lo sguardo basso. Non lo amo. Ne sono sicura. L'ho baciato impulsivamente.*******arriviamo a casa di Lys*******
Martina non mi guarda. So che ha avuto sempre una cotta per Castiel. Mi dispiace, non é colpa mia.
Arriviamo.
Bussiamo al campanello.
Arriva Lys.
L:"piccola, come mai mi hai chiamato?"
(Si riferisce a me, Martina si é nascosta dietro un albero)
Io:"beh..." sorrido. Indietreggio. Martina non arriva. Mi affaccio dietro all'albero. Non c'é. Ritorno davanti all'albero. Martina sta abbracciando Lysandro. Vedo che mi ha preceduta, uffa!😂💜
Io:"Lys, va bene se ti lascio la piccola peste?"
Martina:"piccola? Ho 24 anni cara mia!"
Io:"beh io devo andare."
Lysandro si avvicina a me.
L:"Aspetta! Fatti abbracciare!"
Mi abbraccia e mi stringe forte. Lo abbraccio anche io.
Io:"ciao"
Me ne vado.
***********a casa di Rosa************Entro dentro la sua casa dopo aver bussato. Non ce nessuno tranne Nath e Rosa. Hanno tutti e due la faccia serissima. Chissà perché.
Vado vicino a Nath e cerco di dargli un bacio, ma lui si ritira e mi da uno schiaffo.
Io:"ahia! Ma che ti é preso!"
N:"Siediti"
Mi siedo.
R:"stronza"
Io:"cosa?"
N:"shh. Ragazze zitte".
La sua voce non ha espressività. É priva di sentimenti.
Vedo che lui sta piangendo. Mi mostra una foto. La foto raffigurava me e Castiel baciarci oggi. Capisco. Capisco tutto. É finita. Vero?
N:"io... a malincuore... ti lascio". Non mi guarda nemmeno.
Io:"Nath..."
N:"Vai".
R:"aspetta, perché non le dici tutto?"
N:"ok. Io e Rosa stiamo insieme. Vattene ora Mosy."
Scoppio in un mare di lacrime. Non singhiozzo perché ho il pianto silenzioso.
Io:"ti ho amato"
N:"anche io"
Io:"spero che non cambi nulla con i Rapporti ď amicizia"
N:"no, non preoccuparti. Ora sto insieme a Rosa comunque"
Si avvicina a Rosa e le da un bacio. Lei invece lo arricchisce e poi si avvicina a lui. Troppo.
Esco da lì.
Percorro poca strada, che comincio a piangere a singhiozzi.
Vedo che ce Castiel in un bar vicino. Sta guardando le stelle (sono le 23:40!)
Poi mi vede e corre verso di me.
C:"che succede?"
Io:"*spiega*"
C:"aspetta che lo vedo quel maiale e non sai che gli faccio!"
Poi mi abbraccia. Io metto le mie mani sul suo petto, come faccio sempre e lui mi stringe come per proteggermi.
Non so che provo per lui, ma sicuramente non é soltanto un amico per me.Spazio autrice
Ciao a tutti. Non uccidetemi.
Vediamo che succede. Vi aspetto. Al prossimo capitolo!
Per aspettare quando aggiorno, vi consiglio di leggere il libro di Eleamico03.
E anche Mirai_MosyOtaku e di imannaaaa, mie care amiche
-Federica
STAI LEGGENDO
My life || dolce Flirt
RomansaQuesta é una Fanfiction su dolce flirt. Parla di una ragazza chiamata Mariarosaria Pastore (soprannominata Mosy) e di Nathaniel, il suo cavaliere azzurro. Questa storia non é tutta rose e fiori, purtroppo. Se una storia fosse tutta rose e fiori, no...