2.

2.3K 122 7
                                    

Dopo aver svuotato il frigo insieme a Samuel tornai su in camera dove mi addormentai in meno di tre minuti.
Mi svegliai verso le otto di sera, non sentivo nessun rumore di sotto, mi alzo lentamente dal letto, faccio una corsa in bagno e dopo una bella doccia fredda mi metto un pantaloncino di jeans con una maglietta grigia, mi strucco e rimango i capelli ancora bagnati sciolti.
Lascio la pistola sul comodino della mia stanza e prendo il libro della saga 'Harry Potter', precisamente il prigioniero di azkaban. Scendo di sotto e vado in cucina, non trovo nessuno e anche le stanze dei ragazzi sono vuote, decido di andare in soggiorno e mi metto comoda sul divano, noto sul tavolo un bigliettino, poggio il libro sul divano e vado a vedere cos'è.
C'era scritto "siamo andati a caccia, tieni d'occhio Davil"
Quindi Davil è qui..
"Davil" lo chiamo ma non ricevo alcuna risposta
Vado in camera sua dove lo trovo sul letto che dorme beatamente. Torno in soggiorno, mi metto di nuovo a sedere sul divano, ma dov'è il libro? Ero sicurissima di averlo poggiato sul divano, ma ora non c'è più.
Decido di accendere la televisione, opto per la serie tv Teen Wolf, adoro quella serie forse perché mi ricorda la mia storia, loro si che non si annoiano mai. Mentre stavo shippando gli Stydia vedo con la coda dell'occhio Batman dirigersi verso la porta d'ingresso. Premo stop al telecomando e lo seguo
"Bat" lo chiamo "Bat vieni da Sophie"
Vedo la porta d'ingresso aperta, e nessuna traccia di Batman. Esco fuori il bosco non allontanandomi da casa, non c'era nessuno!
"Bat?" Ma dove si sarà nascosto?
Sentì un rumore in un cespuglio non lontano da me, mi giro di scatto e come un gesto istintivo metto le mani dietro il jeans ma mi ricordo che la pistola l'ho lasciata di sopra...merda!
Sento un altro rumore provenire dall'altra parte, scorro una figura nera correre...un lupo?!
"Vieni fuori" urlo
D'un tratto qualcuno mi corre davanti, è talmente veloce che non ho visto i suoi movimenti. Mi accorgo che mi ha graffiato lievemente la mano, non c'è alcun dubbio, è un lupo.
Mi ricordo che la porta di casa è aperta, e dentro c'è Davil, mi guardo intorno e non vedo nessuno, così rientro in casa. Mi chiudo la porta alle spalle e ritorno nella stanza di Davil, stava ancora dormendo... vado in salotto..o ma insomma che cos'è uno scherzo? Il libro era sul divano e la televisione era accesa..sto diventando pazza o cosa?

Apro gli occhi di scatto, ero sudata, il cuore mi batteva forte...era stato un sogno? Mi guardo la mano, non aveva nessun graffio, la pistola era sul comodino accanto al letto, mentre l'intera saga di Harry Potter era come al suo solito sulla mensola accanto alla televisione, quindi si era di sicuro un sogno! Mi alzo e vado di sotto dove trovo Davil che gioca in cucina con il suo puzzle dei dinosauri, Emily e Riley erano stesi sul divano abbracciati che guardavano la tv, Olivia che stava leggendo un libro e Samuel che la distraeva divertito. Cerco con gli occhi Josh, ma non lo vedo da nessuna parte.
"Dov'è Josh?" Chiedo
"Ha detto che sarebbe andato a fare un giro!" Afferma Samuel
Annuisco e vado in cucina, apro il frigo e prendo del succo e lo accompagno con dei biscotti al cioccolato
"Posso farti una domanda?" Chiede Davil
"Certo" affermo addentando un biscotto
"Sophie...ecco io ho fatto un brutto sogno stanotte, sei sicura che è tutto finito?" Chiede con gli occhi spenti
Per poco non mi strozzo con il succo per la sua domanda
"Davil...mi spieghi il sogno che hai fatto" mi avvicino a lui
"No, lascia perdere ciò che ho detto!" Si alza di scatto e corre in camera sua seguito da Bat
Chissà che sogno ha fatto Davil.

"Sono tornato" sento urlare dal soggiorno...Josh
"Che cos'hai in quella busta?" Sento dire da Emily
Poso sul tavolo i biscotti e il succo, e raggiungo i ragazzi in soggiorno.
"Dai non fare il misterioso" ride Samuel
"È un regalo" afferma Josh indicando la busta che aveva tra le mani, riconosco il disegno su di essa, mi precipito a prendere quella busta che pesava davvero tanto.
"Non dirmi che hai riconosciuto la busta"ride Josh
"Esatto!" Rido
Apro il sachetto ed...eccola...oddio era bellissima!
"Oddio Josh grazie è stupenda" affermo esaltata saltandogli a cavalcioni per poi baciarlo.
"Scusate se disturbo,ma anche noi vogliamo sapere di che cosa si tratta" ci interrompe Riley sorridente
"Ti ricordi la nuova pistola che l'altro giorno siamo andati a vedere?" Chiedo e lui annuisce "eccola" gliela mostro
"Figa" afferma Samuel
"Perché non ci attacchi sopra qualche adesivo, è tutta nera non si addice hai tuoi occhi" Emily fa la voce da professionista
"Ma stai zitta" ride Olivia
Samuel fa per alzarsi dalla sedia accanto al tavolo, ma sbadato com'è urta con il braccio contro il vaso con al suo interno dei fiori e lo fa cadere per terra. Il vaso quando entra in contatto con il suolo si frantuma in mille pezzi, facendo sparpagliare l'acqua che era contenuta in esso.
Vedo i fiori per terra...l'acqua...

Ci sono dei bellissimi fiori accanto ad un lago, c'è una pace, si sente solo il suono del vento che fa o deggiare le foglie. Era tutto così perfetto fino a quando tutti i fiori vengono calpestati.
Era un lupo, per la precisione due licantropi che stavano combattendo tra di loro. Uno era color caramello, il suo pelo era tutto trassndato ed era ferito, mentre l'altro aveva il pelo marrone scuro, il suo pelo era pulito e in ordine.

"Sophie?"mi chiama Josh
"Tesoro tutto bene?" Chiede Olivia
Torno alla realtà, il vaso era a terra e tutti mi guardavano confusi.
"Che succede?" Chiede Emily
"Sembra che hai visto un fantasma" afferma Riley
"Credimi...avrei preferito vedere un fantasma" affermo

Spero vi piaccia!❤
Scusate gli errori💖

Proprietà di licantropi 2~il ciondolo proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora