Chapter 4

112 7 0
                                    

"Innanzitutto ho voglia di chiarire tre cose con te" inizia a dirmi Nicolas rompendomi entrambi i timpani.
"Punto primo, io nello stesso letto con te non ci dormo. Quindi decidi di dormire o stesa beatamente a terra, oppure chiedi a qualche tua amichetta di ospitarti. Qui ho cose più importanti a cui dar conto.
Seconda cosa so a cosa tu sia pensando con "Ho cose più importanti a cui dar conto" e sì, hai ragione. Giudicami quanto vuoi tesoro.
Terza, ma non meno importante, anzi, per tutta questa estate io penserò a me e tu penserai a te stessa. Non metterti in mezzo a risse che qui sappilo, non c'è il tuo fratellino ad aiutarti. Ha cose più importanti a cui dar conto!"
Ma mi sta dicendo tutte queste cose come se io non sapessi, arrivata qui, a cosa sarei dovuta andare incontro? A quale carattere insopportabile avrei dovuto sopportare tutta quest'estate?
"Tranquillo tesoro, io penserò a me e tu penserai a quello che vuoi. Sai cosa spesso mi chiedo? Come siamo arrivati a tutto questo? Ad odiarci fino in fondo? Come siamo arrivati ad essere così insopportabili e così menefreghisti uno nei confronti dell'altro? Te fai come vuoi, la vita è tua, ma sappi che qui non ci sarà sempre la tua sorellina piccola ed ingenua che hai lasciato qualche anno fa, quella sempre pronta a darti qualche parola di conforto. Passa una bella estate." E lasciandolo senza parole me ne andai via, di corsa e piangendo verso qualche meta ignota ma che possa farmi sentire meglio dopo tutta questa confusione che oramai, si è impossessata della mia vita.
Correndo, mi rendo conto di essere andata a sbattere contro una persona.

Spazio autrice:
Ehi, ma da quanto tempo! Vi prometto che d'ora in poi io e la mia Valeria aggiorneremo più spesso. Speriamo che la scuola non ci stressi troppo e che ci permetti di portarvi più capitoli.
Ma fateci sapere un po'.. Come vi sono sembrati questi primi capitoli? Sono di passaggio ma vi prometteremo che la storia prenderà una bella piega.
Cosa vi aspettate?

Come fai tu, solamente sorridendo. -Peppe Gentile-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora