La mattina seguente quando ti svegli ti senti bene, riposata.
Noti di aver dormito vestita.
"Molto meglio" pensi.
Scendi dal letto, ti pettini velocemente i capelli ed esci dalla stanza.
Non sai esattamente dove andare.
Non sai dove sia la stanza di Todd e dopo quello che è accaduto la sera presente con Sans hai paura di incontrarlo. Ma forse dovresti scusarti con lui...
Nell'aria alleggia un buonissimo profumumino e dal saone da pranzo senti delle voci.
Ti dirigi verso di esse.???: ...Quanto pensi di metterci?
Todd: Ci sto lavorando, lo sai.
???: Sì, per saperlo lo so. Ma è noioso.Ti chiedi con chi stia parlando Todd e di cosa.
Senti una mano che si posa sulla tua spalla.
Lanci un urlo e ti volti di scatto.Sans: Ehi, ehi! Non volevo spaventarti, ragazzina!
Tu: E... Eh, io... Non ti ho sentito arr... Arrivare...Lui ridacchia.
Sans: Ad ogni modo... Volevo scusarmi per ieri. Non volevo urlare a quel modo.
Tu: No, scusami tu se sono entrata nella tua stanza e mi sono messa a curiosare. Non lo farò più...
Sans: Lo spero. Comunque...
Todd: Buongiorno gattina!
Salve Boss!Sans gli fa un cenno.
Dietro a Todd c'è un altro ragazzo: l'hai visto ieri sera.
È alto, ha i capelli biondi e gli occhi scuri.Sans: Todd, ricordati che oggi dobbiamo andare a fare quella cosa.
Todd: Oh, già.
_______, ti andrebbe di venire?
Tu: Dove?
Sans: Non mi sembra il caso...
Todd: Perché no?
Sans: Guardala: si spaventerebbe.
Tu: Perché? Cosa dovete fare?Chiedi. Stai iniziando ad insospettirti.
Sans: Non sono affari tuoi, ragazzina.
Tu: Non ho paura. E poi ho un nome.
Sans: Allora se vuoi venire con noi vieni, dopotutto dovremo essere in tre. Ma poi non lamentarti se cambierai idea.Detto questo entra nella sala da pranzo.
Il ragazzo biondo sbuffa.???: Io vado a fare una cosa con Holly e Munchy.
Todd: Ok Oris, ci vediamo dopo.Lo guardate allontanarsi.
Tu: Allora? Cos'è che dovremmo fare oggi?
Todd: Racket.
Tu: Racket? Cos'è, uno sport?Lui scoppia a ridere.
Todd: Lo scoprirai.
Entrate in sala da pranzo, dove Carlos e Mara vi salutano con enfasi.
Sans sorride.
Ti chiedi cosa andrete a fare.
Non dev'essere una cosa pericolosa se ti permettono di venire...
Ma sono comunque dei mafiosi, quindi quello che farete sarà sicuramente qualcosa di illegale.
Mangiate la colazione con calma, poi tutti e tre uscite.Sans: Attaccatevi al mio braccio.
Todd obbedisce, tu anche, ma non capisci il motivo di questo.
Poi, all'improvviso, tutto si capovolge e voi vi trovate in mezzo a una strada deserta.
Ti senti lo stomaco in subbuglio e ti gira la testa.
Sans ridacchia.Sans: Tutto bene, ragazzina?
Tu: N... Sì... Forse...Balbetti.
Sans: Eheh, il teletrasporto fa sempre questo effetto la prima volta...
Tu: Teletrasporto...?Ora capisci perché non lo senti mai arrivare!
Sans inizia a camminare, tu e Todd lo seguite.Todd: Sorpresa, gattina?
Tu: Guarda, non so più cosa pensare.Da un lato t'infastidisce che Todd ti abbia affibbiato quel nomignolo, ma non ci fai caso più di tanto.
STAI LEGGENDO
Mafiatale!SansXReader
FanfictionCosa faresti se scoprissi che tuo fratello maggiore è invischiato in faccende con la mafia? E se dopo la morte di quest'ultimo venissi salvata dal boss mafioso più potente della città, nonché uno scheletro? Inventata da me e LetyJane Scritta da me