-9-

1.3K 115 190
                                    

Non avresti mai pensato che sarebbe accaduto.
Eppure è successo: hai baciato Sans.
È stato... Strano.
Siete ancora abbracciati, lui ti culla come una bambina.

Sans: Stai un po' meglio?
Hai smesso di tremare.

Annuisci sorridendo.

Tu: Molto meglio. Grazie.

Lui si alza e sorride.

Sans: Bene. Allora adesso vado di sotto. Metti il vestito che trovi nel comò (terzo cassetto) e raggiungimi.
Ti ho preparato una sorpresa.

Detto questo ti guarda ancora un po', poi esce dalla stanza.
È strano pensare che ti sia innamorata di uno scheletro.
Beh, già non pensavi che ti saresti innamorata in generale e che qualcuno potesse innamorarsi di te.
E adesso invece è tutto così bello!
Ti alzi dal letto e apri il cassetto del comò.
Mentre ti chiedi cos'abbia preparato Sans di bello osservi un meraviglioso vestito.
È di raso rosso, ha lo strascico e il tessuto fresco scivola tra le mani.
Prendi l'abito e noti un biglietto.

"Ho scelto un abito lungo, così puoi tenerti le scarpe da ginnastica ;) .
Sans ".

Sorridi.
E bravo Sans!
Indossi il vestito. Ti sta benissimo!
Sembra che l'abbiano fatto su misura per te.
Ti avvicini a uno specchio e ti leghi i capelli in una treccia alla francese.
Fatto ciò esci dalla stanza ed esci in corridoio, dove rimani senza fiato.
È stato allestito un tappeto rosso ricoperto da petali di rose.
Normalmente inorridiresti davanti ad un simile spettacolo, ma... Tutto questo è per te. Solo per te: la ragazzina orfana sfigata e con problemi di soldi.
Inizi a camminare, quando una lieve musica ti giunge all'orecchio.
È il suono di un pianoforte e riconosci la "Sonata al Chiaro di Luna (primo movimento)" di Beethoven.
Hai sempre amato quel brano, così dolce e malinconico allo stesso tempo.
Segui la musica, rapita dalle note meravigliose che ti trasportano.
Cammini, scendi qualche rampa di scale e ti trovi davanti a un portone.
Lo apri.
L'interno è completamente buio, fatta eccezione per alcune candele poste al centro della sala.
Esse illuminano un bellissimo pianoforte a coda nero lucido.
È Sans a suonare.
Le sue dita volano sulla tastiera e accarezzano i tasti, trasportate da un mare di alti, bassi, climax e piani.
Ti avvicini a lui e ti siedi al suo fianco sullo sgabello.
Proprio in quel momento lui termina di suonare e ti guarda.
È il tuo turno.
Posi le mani sulla tastiera, sospiri e parti con la "Sonata al Chiaro di Luna (terzo movimento)".
Questo è il tuo preferito tra i tre movimenti: cupo e tormentato.
Sans ti guarda suonare per un po', poi decide di accompagnarti.
È così che inizia una meravigliosa suonata a quattro mani, le mani di due persone che sanno cosa sia la morte.
Piano piano mentre suonate le luci del salone si accendono, ma solo quando finisci di suonare di accorgi di una cosa...
Intorno a voi ci sono centinaia di persone. E vi stanno guardando.
Clap. Clap. Clap.
Applaudono, applaudono sempre più forte.
Ti senti al settimo cielo, hai le lacrime agli occhi dalla gioia.
Tu e Sans vi alzate e vi esibite in un profondo inchino, poi lui ti prende il braccio e lo solleva.

Sans: FATE UN BELL'APPLAUSO PER __________, LA MIGLIORE PIANISTA DEL MONDO!

La folla esplode in un grido di acclamazione.
Ti senti avvampare.
Guardi Sans con gli occhi colmi di gratitudine. Lui ti trascina a sé e ti bacia. Così, davanti a tutti.
Ti senti felice, il cuore batte a mille.
Nulla potrebbe rovinare questo momento.
Nulla tranne...
















BANG!






















Senti un dolore lancinante al fianco.
Urla di terrore esplodono intorno a te.
Ci sono degli spari.































BANG!!!

















Questa volta non hanno colpito te.




















Questa volta hanno colpito Sans.














Cerchi di raggiungerlo, di aiutarlo, ma il dolore è troppo e hai la vista offuscata.













Urli per chiamare aiuto.






































Ma nessuno risponde.

Mafiatale!SansXReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora