Anna :buongiorno bellissimaaa
Licia :Sempre esagerata tu..
Anna :Shhhh ho una notizia sconvolgente,mi sono fidanzata!!
Licia :Fidanzata? In che senso?
Anna:come in che senso?
Licia:non mi hai mai parlato di un ragazzo in particolare..
Anna:Uh si,infatti l'ho conosciuto ieri,si chiama Biagio ed è di questa scuola!
Licia:Fantastico! Un ragazzo sconosciuto! Ma ti rendi conto?
Anna:Licia ma che ti prende? Non potresti semplicemente essere felice per me?
Licia:Non voglio che ti cacci in un altro guaio Anna..
Dopo quello di qualche mese fa..Anna era quasi stata violentata dal fratello del suo ex ragazzo. Licia non poteva permetterle di rifare l'errore di fidarsi di gente sbagliata.
Anna:Tranquilla Lì,questo è buono..e pure bono! Guarda guarda!
Anna mostrò a Licia le foto di questo fatidico ragazzo che suscitava in lei così tante emozioni insieme.
Licia:Ah carino..
Anna:Carino? Io me lo sposo!Licia sentì chiaramente lo stomaco attorcigliarsi,le mani gelarsi e il suo respiro diventare pesante. Cos'era questa? Felicità? Non credo proprio...
'Perché fai così?Perché?' La ragzza Continuava a ripetere a se stessa queste domande. Dopo pochi secondi guardò negli occhi Anna ,che nel frattempo andava avanti con il suo racconto ,fu un secondo,neanche,un millisecondo e Licia lo capì,diede una risposta a tutte le sue domande,lei amava Anna,era innamorata di lei.
Una cosa così semplice e lei non l'aveva mai capito fino a quel momento.
Pensò a come sarebbe stato baciarla,accarezzarle ogni centimetro di pelle e fare l'amore con lei.
Sentì un forte calore al basso ventre..
'Fare l'amore? Con una ragazza? Ma sei forse impazzita? No,Io non sono lesbica' pensò Licia.
Le vennero le lacrime agli occhi e lo ripeté ad alta voce,quasi per convincere se stessa.
Licia:io non sono lesbicaAnna interruppe il suo discorso
Anna:Certo che non lo sei! Ma che stronzate vai dicendo? E perché piangi?
Licia:No niente,pensieri,a volte vanno zittiti come si deve.
Io non entro,non mi va proprio. Ci si vede,ciao.
STAI LEGGENDO
Amami,quando non sono io.
RomanceAccettare se stessi è come scalare una vetta,il percorso è arduo,pieno di ostacoli e di soste,ma una volta arrivati in cima ci si rende conto della bellezza e grandiosità della fatica fatta. Questa è la storia di Licia e Anna e della loro scalata v...