6.

179 12 4
                                    

Jessica era una pazzoide con la moto,durante il tragitto avevano rischiato due volte di morire e tre volte di mettere sotto poveri vecchietti.
Fortunatamente però le due arrivarono sane e salve davanti alla scuola di Licia,ormai non c'era più nessuno,si intravedeva sotto un albero solo una figura esile,intenta a strappare i fili d'erba ai piedi dell'albero.
Sì era Anna,appena vide la moto alzò lo sguardo e una volta visto che si trattava di Licia si alzò di scatto camminando velocemente verso di lei.

Anna:Dove cazzo ti eri cacciata?!? Che hai in testa? E chi è questo tipo dal sesso confuso che ti ha accompagnata?
Licia: Per prima cosa LEI è Jessica,e non un tipo dal sesso confuso.
Poi ho avuto bisogno di stare un po'da sola..
Anna:E non vuoi spiegarmi neanche il perché? Siamo migliori amiche,ricordi?
Licia:Non penso sia il momento adatto per discutere di ciò che mi è successo..
Anna:Come vuoi Licia. Allora ciao!
Ci risentiamo quando sua altezza avrà deciso di parlare! Salutami la signorina sesso confuso! Stronza..
Licia:Anna ma ti sembra il modo? Stamattina sei arrivata sprizzando gioia da tutti i pori perché ti sei fidanzata con un ragazzo che manco conosci! Ora vuoi sapere a tutti i costi il motivo della mia fuga,dandomi dell' altezzosa! Ma cosa ti prende?
Anna:Niente Licia! Ciao..Stammi alla larga..
Licia:Ma..Ma..Anna..Non puoi...perché? Anna!

Licia scoppiò a piangere,continuando a chiamare la sua amica la quale era corsa via senza girarsi neanche una volta.
Jessica era rimasta a bocca aperta per tutta la durata della discussione,quando vide Licia in lacrime la abbracciò dolcemente.

Jessica:Vuoi che la gonfi di botte?
Licia:Nono..voglio solo che torni qui da me..
Chi è questo Biagio? Come ha fatto a farla cambiare in così poco tempo?
Rivoglio la mia Anna...

Jessica:Biagio? Cognome per favore!
Licia:Corin, Cordin..Non mi ricordo..
Jessica:Cosa?! Lui? Dobbiamo fare qualcosa Licia,alla svelta
Licia:Perché? Chi è Biagio?
Jessica:Il più grande manipolatore di donne che sia mai esistito sulla terra..
È capace di ricattarti con ogni cosa..
Licia:Anna...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amami,quando non sono io.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora