3. I'm pregnant?

1.1K 61 2
                                    

|Due settimane dopo|

|Ariana|

Erano due settimane che continuavo a vomitare e a stare male, avevo paura di essere incinta.

Mia madre mi voleva costringere ad andare dal dottore ma l'idea di scoprire di avere un bambino mi opprimeva.

Avevo paura della reazione di mia madre, avrei dovuto spiegarle tutto.

Avevo paura di non essere in grado di essere una brava madre ma sopratutto ero sicura che avrei dovuto fare anche da padre.

Justin non l'avrei mai più rivisto
e ovviamente non sarebbe mai venuto a sapere dell'esistenza di suo figlio.

Ero a casa da sola, non parlavo con Khloe e Sarah da un po'.

Dovevo chiamarle e andare a fare quella fottuta visita. Le chiamai dicendo solo che stavo male, così che venissero.

In pochi minuti arrivarono cordinate. Le invitai a sedersi sul divano e decisi di dire loro tutto.

"Bene ragazze, devo dirvi una cosa: sono incinta" Dissi velocemente.

"Come? Cosa?" Urlarono in coro.
"Due settimane fa circa, io e Justin siamo saliti nella sua stanza. Ero ubriaca e lo abbiamo fatto, non so se con o senza il preservativo. Ricordo solo questo" Rivelai "Non so se mi crederete, ho paura, paura di non essere creduta dalla gente se si venisse a sapere che io e lui abbiamo un bambino, ho paura anche della reazione di mia madre" Piansi.

"Ti crediamo, Ari. Andiamo a fare questa visita" Mi abbracciarono.
"Ho con me l'auto, andiamo dai" Disse Khloe.

Arrivammo alla macchina e salimmo, io ero dietro, come sempre.

Mi girava la testa e stare davanti mi faceva stare peggio. Solo in quel momento ragionai, era inutile essere così triste.

Non era un male essere incinta.
Forse Justin si sarebbe preso cura di suo figlio, e mia madre non mi avrebbe uccisa.

Fortunatamente non facevo neanche l'università, avevo finito la scuola. Eravamo a luglio e io avevo finito la quinta superiore.

Con questi pensieri in menti non mi accorsi neppure di essere arrivata.

Scesi ed andai da un dottore nel reparto gravidanza. Spiegai tutto al dottore che mi fece sdraiare, applicò del gel sulla mia pancia e fece girare un aggieggio particolare sopra alla mia pancia.

"Congratulazioni signorina, è incinta" Sorrise. "Oh, okay" Dissi alzandomi e togliendo con un salviettina quel gel "Grazie mille, arrivederci. Verrò con mia madre al più presto per prendere appuntamento" Parlai.

Buonsalve amici, questo è il terzo capitolo e boh sinceramente lo adoro. Anche se la storia è un po' riassuntiva. Votate,condividete e commentate se volete che posti più frequentamente.

Moonlight. ➳ agb;jdb [wattys2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora