28. always if you love me

702 47 0
                                    

|Ariana|

Justin dormiva da dieci minuti, dopo aver fumato con i ragazzi, si era addormentato nella sdraia.

Lo vidi alzarsi ed urlare un "No!".
Ma cosa gli stava succedendo? Tutti si alzarono per raggiungerlo.

"Che hai?" Domandò Sean. "Ho appena fatto un incubo e no, non ve lo racconto" Accennò.

"Bah" Sbuffai "È tardi, vado a cambiarmi" Dissi per poi salire e cambiarmi.

Tornai dagli altri. "Io vado, ciao ragazzi" Sorrisi. "Dove credi di andare da sola, sono le undici"
Mi raggiunse.

"Quindi? Ho ventitre anni" Risposi. "Non cambia niente, sali dai" Mormorò.

"No, non voglio andare da nessuna parte con te" Sbottai infastidita.

"Vuol dire che ti seguirò, la strada non è tua" Mi sfidò. "Vaffanculo Justin, sei davvero uno stronzo"

[...]

|Selena|

Guidavo verso casa di Ariana, lei era concentrata sulla strada, si poteva notare della tristezza in lei.

Aveva litigato con Justin per l'ennesima volta, non voleva salire nell'auto con lui dopo ciò che le aveva fatto passare oggi.

Era sull'orlo del piangere così le andai in soccorso e la accompagnai in auto.

Le lacrime continuavano a minacciare di uscire dai suoi occhi da prima.

"E allora, come era tua madre? Bionda?" Iniziai una conversazione ma senza risultati.

"Selena so che vuoi consolarmi e ti ringrazio per avermi soccorsa e  accompagnata ma davvero, oggi sono esausta, e non ho voglia di parlare" Disse.

"Lo hai già fatto" Sorrisi "Eccoci, ciao Ari" Le baciai la guancia.

"Ciao Sel" Sorrise debolmente, uscendo dall'auto per poi schiantarsi con quel poco vento
di agosto.

Aspettai fino a quando entrasse a casa, e poi andai a casa mia. Sentii il telefono squillare così accostai.

Justin.
S: Pronto?

J: Selena, cosa è successo con Ariana? Come sta? È con te? Me la passi?

S: È stata triste e concentrata sulla strada tutto il tempo, è appena entrata a casa sua.

J: Ah, se domani la vedi, dille di rispondermi e sbloccarmi sui social.

S: Insomma Justin, vaffanculo. Non puoi farti perdonare attraverso il cellulare, non siamo dive ma siamo comunque donne, devi cantare una canzone o portarle un mazzo di fiori. Che ne so. Ma non puoi farlo attraverso Whats App o Instagram.

J: Hai ragione, sono così stupido. Mi dispiace per quando sei arrivata ma sono stato colto di sorpresa, notte.

S: Notte.

Attaccai, sinceramente? Mi mancava lui ma volevo troppo bene ad Ariana.

Qualcosa mi diceva di aiutarli, ma una parte di me diceva di fare il contrario.

____

ehi guysss!
rileggendo la storia mi sono accorta di averla scritta un po' male e che l'inizio sia poco realistico. Non ho tempo per revisionare tutto, volevo avvisarvi che sono arrivata a scrivere la terza stagione del libro! Mi sembra di stare al dodicesimo capitolo. Spero che possiate lasciare perdere come è scritta la storia, perché secondo me potranno piacervi i capitoli successivi ... poi, è da un sacco che non pubblico capitoli. Mi dispiace davvero tanto, ma mi avevano requisito il telefono e lo prendevo qualche volta di nascosto. Aggiorno altri due capitoli, spero che abbiate un bel sabato e buona pasqua in anticipo xx
____

Moonlight. ➳ agb;jdb [wattys2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora