In questo libro desidero parlarvi del sentimento dell'amore e di cosa significa per me innamorarsi,innamorarsi,per me almeno,significa accettare l'altro,cosi com'è,accettare sia i suoi pregi che i suoi difetti...per innamorarsi non è importante essere fortissimi,bellissimi,intelligentissimi o perfetti...basta essere innamorati,l'uno/a dell'altro/a...in inglese si dice letteralmente "fall in love"...significa cadere in amore,perchè infondo innamorarsi significa abbandonarsi,lasciarsi andare,precipitare,buttarsi nel vuoto,sperando che l'altra persona sia cosi pazza da raccoglierci prima di vederci schiantare a terra...SUCCEDE.
a volte succede...a volte capita,incontri qualcuno che ti cambia la vita,solitamente non puoi prevedere di innamorarti,non esiste un meteo per l'amore,capita e basta,il più delle volte ti prende in contropiede,in un giorno qualunque,quando meno te lo aspetti...in realtà le storie piu belle nascono senza troppe esigenze,all'inizio tu non hai bisogno di lei e lei non ha bisogno di te,non avete bisogno l'uno dell'altra,ma poco a poco vi iniziate a scegliere...e da poco a spesso,fino a scegliervi ogni giorno,è proprio in quel momento che tutto inizia,in quel momento oltrepassi il punto di non ritorno e inizi a buttarti,continuamente,insomma,è facile innamorarsi per una volta e lo è anche la seconda ma è quando inizi ad innamorarti tutti i giorni della stessa persona che cambiano le cose,è li che inizia l'amore...molte volte ci vuole tempo,molte volte ci fermiamo davanti alle apparenze,molte volte è facile credere di essere innamorati quando in realtà non è cosi...io ho provato sulla mia pelle le sensazioni di una persona innamorata,tutt'ora sono innamorato di una ragazza ma non ho il coraggio di ammetterlo...anche solo parlare di lei..scrivere il suo nome,mi fa stare bene,sono innamorato di lei...
STAI LEGGENDO
INNAMORATO
ChickLitin questo breve "libro" vi parlerò di cosa significa secondo me l'amore,anzi,cosa significa per me innamorarsi,dentro questo testo ho racchiuso tutte le mie emozioni ed i miei sentimenti spero vi piaccia!