Buonanotte...Si sta sera voglio darti la buonanotte...a te...a me...e a chi magari una buonanotte non la riceve da tempo...e spero che serva a qualcuno...nel peggiore dei casi servirà solo a me...una volta bastava mio nonno con il suo solito sorriso...ma da quando non c'è piu mi devo arrangiare...quindi buonanotte...a me e a mio nonno..a tutte quelle persone che si addormentano guardando qualcuno che ci sorride dal cielo...non ci facciamo caso,quasi mai...ma da lassu ci salvano spesso la vita...
Buonanotte a chi si addormenterà sereno,perchè ha avuto una splendida giornata...e buonanotte a chi invece si perderà tra lacrime e pensieri..perchè si è visto crollare addosso il mondo...buonanotte a chi oggi ha vinto tutto...e a chi invece ha sperato lottato...ma ha comunque perso...non preoccupatevi,domani è un altro giorno,andrà meglio...
Buonanotte a chi si addormenterà tra le braccia di qualcuno...buonanotte anche a chi le braccia con cui dormire le sta cercando da cosi tanto tempo che ormai ha perso la speranza...domani mattina ritrovatela,perchè l'amore arriva quando meno te lo aspetti....
Buonanotte a chi si addormentera davanti al cellulare,aspettando la buonanotte di qualcuno...
Buonanotte agli amici,quelli veri,quelli che non ti abbandonano mai...anche quando non riesci a dormire...buonanotte a chi ci prova...a chi soffre in silenzio...a chi ride ma sta male...a chi non riesce a camminare...a chi ha il cuore spezzato...a tutti voi buonanotte...che poi questa notte di buono non ha nulla...ma se pensiamo che nel mondo siamo in tanti,tutti con mille problemi diversi,magari ci sentiamo meno soli...buonanotte a chi trova sempre la soluzione alle cose...a chi sorride anche se vorrebbe piangere...buonanotte a chi vive...insomma buonanotte a tutti,ma sopratutto,buonanotte a noi che comunque vada troveremo il coraggio di alzarci col sorriso...
STAI LEGGENDO
INNAMORATO
ChickLitin questo breve "libro" vi parlerò di cosa significa secondo me l'amore,anzi,cosa significa per me innamorarsi,dentro questo testo ho racchiuso tutte le mie emozioni ed i miei sentimenti spero vi piaccia!