NONOSTANTE TUTTO...

64 7 0
                                    

Infondo le persone sono in cerca di questo...essere prese per mano...avere qualcuno che le prometta che ci sarà sempre...nonostante tutto...
Non c' è una formula per l'amore...ma se ci fosse sarebbe questa : "innamorarsi tutti i giorni della stessa persona."
E con questo non intendo innamorarsi delle cose comuni,delle cose che possiamo avere tutti,quelle in superficie...intendo innamorarsi del fondo...innamorarsi di tutte quelle cose che per vederle occorre andare oltre al semplice rossetto...ai vestiti...
Innamorarsi di tante cose...
Innamorarsi della sua espressione che ha sul viso quando si perde nei tuoi occhi...innamorarsi di quando è felice e ha voglia di ridere o scherzare...innamorarsi anche nei momenti no...innamorarsi di un sorriso spento e provare a riaccenderlo...
E non stancarti mai di prenderti cura di lei...innamorarsi di qualcuno che ci voglia nella propria vita..innamorarsi delle reciproche fragilità...innamorarsi di quacuno che non ci faccia semplicemente accettare la realtà...dobbiamo innamorarci di qualcuno che ce la renda stupenda...ogni giorno...abbracciandosi troppo e ascoltandosi sempre...innamorarsi della pazienza perchè porterà sempre
Felicità...imparare a mettere virgole dove prima si mettevano punti.
E lo capisci che sei innamorato,anche se non vuoi ammetterlo,scegli di non essere solo,scegli di essere con lei,di buttarti con lei,per stare insieme basterà questo,non essere vicini,bellissimi,super intelligenti o perfetti,per stare insieme basterà questo,innamorarsi,di nuovo,ogni giorno.

INNAMORATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora